MOGLIANO - Nella quattordicesima giornata di Eccellenza un altro derby da affrontare con tanto cuore attende Mogliano. I ragazzi in biancoblù riproveranno a fare lo sgambetto ad un San Donà lanciatissimo verso i playoff. Fresco vincitore del Trofeo Eccellenza, il quindici veneziano sarà un avversario durissimo da battere. Tanti anche gli ex in campo. Rispetto all'ultimo impegno, Mogliano si prepara alla sfida con qualche novità in ogni reparto, in particolare quella della convocazione in prima squadra per Paolo Garbisi, apertura dell'Under 18 biancoblù e della Nazionale di categoria, cresciuto nelle giovanili del Club. Partirà dalla panchina e attenderà con ansia che si presenti l'opportunità per fare il suo esordio nel Campionato di Eccellenza.
Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 10 marzo contro il Lafert San Donà, allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):
Arbitrerà il Sig. Emanuele Tomò (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Alan Falzone (Padova) e Vittorio Favero (Treviso). Quarto uomo, Massimo Brescacin (Treviso).
Nel corso della giornata sarà presente allo stadio l’associazione ADMOR (associazione donatori midollo osseo del centro di medicina trasfusionale dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso) che nello stand a loro dedicato raccoglierà fondi attraverso la vendita delle Colombe Pasquali. Per conoscerli a fondo e comprendere in pieno le attività dell'associazione potete consultare il loro interessante sito web. Confidiamo nella vostra solidarietà e nel vostro concreto sostegno.
Vi ricordiamo che il giorno dopo, domenica 11 marzo, sempre allo "Stadio Quaggia", avrà luogo la 4^ Tappa del Superchallenge Under 14 2018. La Società che conquisterà la prima posizione in questa tappa di Mogliano Veneto, si aggiudicherà allo stesso tempo la partecipazione di diritto alla finalissima di Padova del 27 maggio 2018.
Come sempre, a questo link troverete informazioni su prezzi e tipologia dei biglietti oltre ad alcuni suggerimenti utili per l'accesso allo Stadio "Quaggia".
Alfio Guarise
Ufficio Stampa Mogliano Rugby