MOGLIANO - Sarà l'ultima partita stagionale tra le mura amiche dello Stadio Quaggia, e per Mogliano forse l'ultima possibilità per tentare di non terminare il Campionato all'ultimo posto. Dipenderà dal risultato di domenica, ma anche da quanto saprà fare la Lazio nella sfida che la vedrà, oggi, opposta al Calvisano. Per tentare di raggiungere almeno questo obiettivo Mogliano deve fare i conti con qualche altra assenza forzata. Problemi di ordinaria amministrazione in questa annata sportiva per i tecnici biancoblù. Al termine della settimana di preparazione questa è la scelta della probabile formazione che scenderà in campo domenica 8 aprile contro il Rugby Reggio, allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 16.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):
Guarducci; Buondonno, De Masi, Zanon, Masato; Giabardo A., Gubana; Baldino, Carraretto, Corazzi(Cap.); Flammini, Finotto; Stefani, Nicotera, Buonfiglio
a disp.: Ferraro, Vento, Bigoni, Vecchiato, Gentile, Fabi, Giabardo G., Bonifazi
Arbitrerà il Sig. Dante D’Elia (Taranto), con la collaborazione dei giudici di linea Stefano Bolzonella (Cuneo) e Vittorio Favero (Treviso). Quarto uomo, Antonino Merendino (Udine).
A questo link tutti gli impegni biancoblù del weekend.
Alfio Guarise
Ufficio Stampa Mogliano Rugby