RISCONTRI MOLTO POSITIVI PER L'INIZIATIVA DI AIG E MOGLIANO A FAVORE DI ATLETI E FAMIGLIE

MOGLIANO  - Il consuntivo, dopo circa un mese dall'iniziativa relativa alle Polizze Infortuni integrative, è particolarmente positivo. Il riscontro sta andando oltre alle aspettative gratificando il lavoro svolto dalla Società per la tutela dei propri tesserati. Ad oggi sono state sottoscritte 52 polizze da atleti che vanno dal minirugby alla prima squadra. "Sono molto contento del risultato", commenta il Presidente Maurizio Piccin, "perchè questa iniziativa, fortemente voluta, è stata presa come un'opportunità dalle famiglie e dagli atleti, e dimostra la sensibilità verso l'argomento dal parte della Società". Rimangono ancora pochi giorni per poter sottoscrivere le Polizze. Il 15 dicembre sarà l'ultima data utile per poter aderire. Fino ad allora la collaboratrice Alice Basato, continuerà ad essere presente nelle giornate di martedì, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, presso la segreteria della Società.
Vi ricordiamo che tale iniziativa è stata concepita dal Mogliano Rugby 1969 a favore dei propri atleti e delle loro famiglie. E' stata conclusa una partnership con AIG per una proposta assicurativa integrativa in caso di infortunio. Tale Polizza Integrativa si affianca alla polizza base che viene attivata con il tesseramento FIR,  e offre una serie di prestazioni maggiori rispetto alla stessa, con un costo, a carico dei genitori/atleti, decisamente interessante. Sono state individuate tre tipologie di intervento con premi diversi a seconda delle categorie alle quali si rivolge, che hanno rischi fondamentalmente diversi. Le tre categorie sono:
Minirugby, con un premio annuo pari a 35 euro;
Juniores, con un premio annuo pari a 65 euro;
Seniores con un premio annuo di 122 euro.
Le prestazioni comprese vanno dalle spese dentistiche, alle spese di ricovero, diaria gesso, danno estetico, spese mediche specialistiche, spese mediche ed altre ancora, che rendono sicuramente interessante la sottoscrizione.
Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969