ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 5-6/03/2022

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

FIAMME ORO RUGBY vs MOGLIANO RUGBY 1969 44 - 31

CADETTA

SERIE B: PATAVIUM VS MOGLIANO RUGBY 1969 18 - 10

LA TRIBU'

RIPOSO

UNDER 19

Prima partita dopo tre mesi per i giovani biancoblu che nella giornata di sabato 5 marzo erano ospiti del Petrarca Padova alla Guizza. A causa di infortuni e influenze Mogliano poteva contare solamente su 16 giocatori disponibili e dopo 15' è costretto a sfruttare l'unico cambio in panchina per infortunio. Padova spinge sull'acceleratore e a fine primo tempo ha già marcato quattro mete. Nella seconda frazione di gioco i moglianesi giocano la maggior parte del tempo in 14 a causa di acciacchi fisici e di un cartellino giallo ma nonostante tutto riescono a smuovere il tabellino con una marcatura, 38 a 7 il risultato finale. Ora una settimana di pausa per i giovani moglianesi per riprendere con la compagine unita di Paese Asolo e Montebelluna sabato 19 marzo.

MOGLIANO RUGBY 1969: Dalla Venezia, De martin, Coletto, Soldà, Vianello, Filippetto, Ginetto, Stefani, Barbato, Bassotto, Casarin, Marello, Peditto, Beltramini, Bandiera
A disp.: Valotto

UNDER 17

RINVIATA

UNDER 15

Mogliano torna con un pesante passivo (52- 7) da Verona al termine di una partita nella quale ha dimostrato di non aver risolto i propri problemi. Verona schiera una squadra con tutti i giocatori del 2007 e la differenza fisica è notevole, specie nel triangolo allargato dove viene usata per segnare le 3 mete del primo tempo. Poi Mogliano nel secondo tempo non reagisce come si poteva sperare e abbandona anche quel minimo di aggressività avuta fino a quel momento, lasciando campo libero al Verona che non trova quasi ostacoli nelle segnature. Continua il momento difficile per la nostra squadra che fatica a ritrovare se stessa, a partire dalla ricerca di determinazione e combattività che sono alla base del nostro sport,e poi su queste caratteristiche aggiungere tattica e tecnica.

MINI RUGBY

Under 13-11-9-7

Oggi raggruppamento in casa, con lo Stadio Quaggia atteso da una bella giornata di sole e da una brezza fredda di inizio Marzo, che ha accompagnato tutte le partite. L'U13 del Mogliano ha affrontato i loro pari età di Valsugana e Villorba combattendo e giocando su ogni pallone. I nostri Leoni si sono fatti valere cercando di mettere in campo il lavoro svolto nella settimana di preparazione. Gli under 11 divisi in due squadre hanno giocato contro Riviera e Paese. Tutti i bambini hanno dimostrato i miglioramenti visti in allenamento. Anche U9 e U7 hanno disputato il raggruppamento divertendosi e divertendo i genitori presenti. La giornata è finita con il consueto terzo tempo e pastasciutta per tutti.

U17 FEMMINILE

RIPOSO

U15 FEMMINILE

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO