ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 19-20/03/2022

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

MOGLIANO RUGBY 1969 vs RUGBY VIADANA 1970 32 - 39

CADETTA

SERIE B: CASTELLANA RUGBY VS MOGLIANO RUGBY 1969 13 - 40

LA TRIBU'

RIPOSO

UNDER 19

MONTEBELLUNA - Seconda giornata del girone Elite per i moglianesi che affrontavano in trasferta i pari età delle squadre unite di Paese, Montebelluna e Asolo. Lista gara ancora ridotta per i biancoblù che tra infortuni e presenze in prima squadra potevano contare solo su 17 elementi, nonostante questo Mogliano riscatta la sconfitta di due settimane fa. Partita combattuta fin dai primi minuti con i padroni di casa determinati a portare a casa il risultato tanto da trovarsi in vantaggio 15 a 3 al 10' del secondo tempo. Mogliano reagisce e si ricompatta nonostante grosse difficoltà in rimessa laterale e nella disciplina, segnando due mete che decretano la vittoria per 15 a 17. Appuntamento a domenica prossima tra le mura amiche con il Rugby Verona.

Montebelluna Rugby 1970 vs Mogliano Rugby 1969 15 - 17

MOGLIANO RUGBY 1969: Barrile, Dalla Venezia, Coletto, Soldà, Vianello D., Filippetto, Ginetto, Vianello P., Barbato, Bassotto, Marello, Casarin, Peditto, Stefani, Bandiera
A disp.: Beltramini, Valotto

UNDER 17

MOGLIANO - È andato in scena domenica 20 il big match tra Mogliano e Benetton under 17. I biancoverdi, al termine di una partita dura e combattuta su tutti i fronti di gioco, la spuntano per 19 a 12 sui padroni di casa. Per i moglianesi ottimo il punto di bonus difensivo conquistato con la meta finale del centro bertolissi. Questo il commento del coach Vittorio Candiago: "Faccio i complimenti al Benetton, ma faccio comunque i complimenti ai miei giocatori che si sono battuti a viso aperto, dal primo all ultimo minuto. Lavoreremo ancora più forte per cercare di raggiungere i futuri prossimi obiettivi ".

Mogliano Rugby 1969 v Benetton Treviso 12-19 (5-7)

MOGLIANO RUGBY 1969: Gallinaro, Drago, Bertolissi, Baratto, Zulian, Favaretto, Bellotto, Renier, Favaro, Bianchin, Marcaggi, Casarin Mattia, Tessari, Iacchetta, Pepe
A disp.: Mirea, Cimmino, Ejidoh, Boccalon, Boschian, Nadin, Isetta


UNDER 15

Rugby Casale vs Mogliano Rugby 1969 40 - 15 (14-15)

MINI RUGBY

Under 13-11-9-7

Oggi l'Under 13 è stata protagonista di ottime prove nel raggruppamento di Pasian di Prato. La giornata soleggiata e molto ventosa ha fatto da cornice ad una serie di partite tra pari età di Mogliano, Pasian di Prato, Pordenone e Trieste. La compagine veneta ha affrontato con grande impegno la prova del campo allargato, cercando di mettere in pratica le cose provate in allenamento e riuscendo a fornire delle piacevoli prestazioni.

Il raggruppamento odierno ha visto la nostra squadra Under 11 mista affrontare gli avversari divisi per abilità. Nonostante questo sono tronati a casa con tutte le partite vinte e con una netta differenza mete. Bravi Leoncini

Oggi le nostre 2 squadre Under 9 si sono confrontate con Pasian, Codroipo, Udine e Trieste. I ragazzi si sono ben comportati anche se ci sono ancora aspetti da migliorare, cosa che verrà fatta già dai prossimi allenamenti. Bilancio comunque più che positivo!

Gli Under 7 hanno disputato 4 partite, due vinte e due perse. Durante le attese tra una partita e l'altra, si sono tenuti in allenamento per rimanere attivi, ma nell'ultimo impegno la stanchezza si e' fatta sentire e oltre a questa anche la "fame"! I ragazzini migliorano sempre di più, si sono difesi molto bene, nonostante le squadre avversarie davvero toste! Bravi!

U17 FEMMINILE

RIPOSO

U15 FEMMINILE

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO