ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 02-03/04/2022

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

RUGBY TRANSVECTA CALVISANO vs MOGLIANO RUGBY 1969 45 - 16

CADETTA

SERIE B: MOGLIANO RUGBY 1969 vs RUGBY VILLORBA 24 - 37

LA TRIBU'

RIPOSO

UNDER 19

MOGLIANO RUGBY 1969 VS BENETTON TREVISO 7 - 35

MOGLIANO - Terz'ultima giornata del Campionato Elite per Mogliano, che tra le mura amiche affrontava i primi in classifica del Benetton Treviso. Ancora qualche problema di presenze per i moglianesi con solo 20 giocatori in lista gara. Treviso parte forte, va valere una maggiore fisicità e una buona difesa, giocando sugli errori dei giovani biancoblu' e portanto a fine primo tempo il punteggio sul 21 a 7 a proprio favore. Nella seconda frazione di gioco i moglianesi continuano a lottare, ma Treviso segna altre due mete chiudendo con il punteggio finale di 35 a 7. Un plauso ai ragazzi biancoblù che, nonostante le consuete vicissitudini, anche oggi hanno dato molto in campo. Appuntamento a domenica prossima in casa del Rugby Rovigo.

MOGLIANO RUGBY 1969: Barrile, Rampazzo, Coletto, Zulian, Vianello D., Filippetto, Ginetto, Vianello P., Bassotto, Barbato, Casarin, Marello, Spironello, Stefani, Peditto
A disp.: Bandiera, Beltramini, Valotto, Stopelli, Garbisi 

UNDER 17

RUGBY VILLORBA VS MOGLIANO RUGBY 1969 17 - 26

Anticipo del sabato per l'Under 17 di Candiago e Cipriani in quel di Villorba. I moglianesi vanno subito in vantaggio con una meta in bandierina, e nel corso del primo tempo realizzano altre due mete di buona fattura con la terza linea Renier. Di tutt'altro aspetto il secondo tempo, dove il gioco dei leoni non decolla mai. Nonostante l'arrivo della quarta meta le disattenzioni e gli errori la fanno da padrone, ed è così che il Villorba nel giro di 10 minuti segna tre mete, tutte di pregevole fattura. La partita si chiude con il risultato finale di 17 a 26. Domenica prossima arriverà al "Quaggia" il Petrarca, e in settimana bisognerà cambiare registro se si vorrà portare a casa un buon risultato.

UNDER 15

MOGLIANO RUGBY 1969 VS VALPOLICELLA  25 - 8

Questa volta è il Valpolicella a presentarsi in 14 a Mogliano per la partita contro la nostra under 15, e Mogliano per sportività si adegua. Il Valpo è ben organizzato e contrasta metro su metro Mogliano, che fatica ad avanzare con efficacia. Il gioco assai prevedibile ristagna per i troppi punti di incontro lenti, ma una fiammata con meta di Tonetto e un gran salvataggio di Ruzene indirizzano la partita in discesa per i nostri colori. Nel secondo tempo finalmente la cabina di regia comincia a variare il modo di attaccare e, complice forse anche un calo fisico dei Veronesi, Mogliano scava un solco profondo nel punteggio. Il Valpolicella comunque non rinuncia ad essere pericoloso e trova caparbiamente la meta della bandiera nel finale di partita, che fisserà il ponteggio sul 25 a 8. Continua quindi il trend positivo per i nostri ragazzi, attesi ad una conferma già sabato prossimo in quel di Asolo.

MINI RUGBY

Under 13-11-9-7

Oggi giornata impegnativa per l'U13 che a causa di molte defezioni ha dovuto affrontare il raggruppamento odierno in casa del Petrarca. Mogliano ha dovuto affrontare, oltre che ai padroni di casa, anche i pari età del Verona. Nonostante il grande impegno i risultati non sono stati dei migliori, ma sicuramente al prossimo raggruppamento i nostri Leoni faranno bagaglio di questa esperienza, cercando di riscattarsi prontamente.
Oggi bella giornata a Padova. I ragazzi della U9 si sono ottimamente comportati contro Petrarca e Verona in partite equilibrate che si sono sempre risolte con pareggi oppure vittorie e sconfitte di minimo scarto. Ancora tanto da migliorare ma si può ben vedere un progresso rispetto alle ultime uscite.
Le due squadre Under 7, nonostante alcune defezioni dell’ultimo minuto hanno lottato fino all’ultima meta con i ragazzi del Petrarca e del Verona. Si sono visti come al solito impegno, grinta e determinazione. Terzo tempo con una buona pastasciutta offerta dai padroni di casa del Petrarca. Alla prossima!
L'U11 si è presentata a Padova con due squadre. Le partite sono state molto combattute e i nostri bambini hanno lottato con determinazione contro gli avversari Petrarca e Verona.

U17 FEMMINILE

RIPOSO

U15 FEMMINILE

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO