MOGLIANO VENETO - Dopo la pausa si riparte con la trasferta a Colorno, in casa della capolista. Gara difficile ma che i biancoblù cercheranno di affrontare alla ricerca di un risultato positivo. Accantonata la sconfitta casalinga dell'ultimo turno, l'obiettivo è rituffarsi in Campionato per riconquistare fiducia nei propri mezzi.
Queste le parole del capo allenatore Salvatore Costanzo: “Sono state due settimane difficili dopo la partita contro Torino, il momento è indubbiamente duro, era una partita che non dovevamo perdere ma ora guardiamo avanti e cerchiamo di riscattarci. Ne abbiamo parlato a lungo tutti insieme e sappiamo che nelle 12 partite che mancano al termine dobbiamo dare tutto. Affronteremo la sfida un passo alla volta, partendo da Colorno. Squadra che non ha bisogno di presentazioni, cercheremo di fornire una prestazione adeguata, e mi auguro che sia i ragazzi che noi staff riusciremo a dare un segnale di svolta. Noi come sempre andremo in campo per vincere e portare punti a casa, ma soprattutto sarà importante ritrovarci, mettendo in campo orgoglio e una grande prova di carattere."
Questa la probabile formazione che domenica 4 dicembre 2022, alle ore 14:00, scenderà in campo presso l'HBS Stadium di Colorno (diretta dell'incontro in streaming su Eleven):
Fadalti; D'Anna, Guarducci, Dal Zilio, Douglas; Bruniera, Battara; Derbyshire, Catelan, Baldino; De Klerk, Bocchi; Chalonec, Rosario, Aminu
a disp: Ceccato N., Pasqual, Spironello, Casarin, Buli, Semenzato, Viotto, Coletto
L'incontro sarà diretto dal Sig. Manuel Bottino (Roma), assistito dal Sig. Dario Merli (Ancona) e dal Sig. Lorenzo Imbriaco (Bologna). Quarto uomo il Sig. Carmine Marrazzo (Modena). TMO: Stefano Pennè (Lodi).
Weekend con impegni anche per altre categorie del Club biancoblù.
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby