TOP10 - 9^ GIORNATA: LA FORMAZIONE CHE AFFRONTA I RUGBY LYONS

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO VENETO - Ultima giornata del girone di andata del Campionato Italiano di Rugby TOP10. Partita importantissima per la squadra biancoblù che allo Stadio "Quaggia" attende il Rugby Lyons, squadra che si trova all'ottavo posto in classifica e arriva dalla vittoria contro il Cus Torino. Mogliano ancora non al completo, anche se recupera alcuni giocatori importanti per il proprio equilibrio. Assenti i tre Nazionali Under 20, avremo il probabile esordio dei due nuovi arrivati, i fratelli Avaca, con Enzo schierato già in prima linea nel quindici di partenza.

Queste le parole del capo allenatore Salvatore Costanzo: “Non c'è molto da dire sulla partita di domenica, possiamo giocare solo per un risultato e ne siamo pienamente consapevoli. Siamo coscienti dell'importanza che questo match ha per noi, faremo di tutto per ottenere il risultato che ci serve e per dare una gioia ai nostri tifosi. Sappiamo che il terreno sarà pesantissimo dopo le piogge della settimana e di conseguenza servirà una partita quadrata. La disciplina, le fasi di conquista, il gioco al piede ed il possesso saranno fondamentali. Andiamo in campo per vincere e per farlo dobbiamo essere più precisi di tutte le altre occasioni che abbiamo avuto."

Questa la formazione più probabile che domenica 18 dicembre 2022, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta dell'incontro su Eleven Sports):

Fadalti; D'Anna, Mare, Abanga, Dal Zilio; Bruniera, Semenzato; Derbyshire, Lamanna, Finotto; Baldino, Bocchi; Avaca E., Rosario, Ceccato N.

a disp: Boscain, Pasqual, Spironello, Catelan, Marini, Fabi, Avaca G., Coletto

L'incontro sarà diretto dal Sig. Federico Boraso (Rovigo), assistito dal Sig. Gabriel Chirnoaga (Roma) e dal Sig. Lorenzo Bruno (Udine). Quarto uomo il Sig. Roberto Lazzarini (Rovigo). TMO: Giuseppe Vivarini (Padova)

Non solo TOP10, anche altre squadre biancoblù saranno impegnate in questo fine settimana (Clicca qui per vedere tutti gli impegni del weekend delle nostre categorie.)

L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).

I parcheggi a disposizione sono localizzati in Via Ronzinella, Via Gagliardi, Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop, parcheggio delle ex Piscine Rari Nantes e parcheggio fronte Scuole Berto, che distano solo pochi minuti a piedi dallo Stadio.

 

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby