TOP10 - 14^ GIORNATA: I BIANCOBLU' ATTENDONO IL VALORUGBY

Print Friendly, PDF & Email

MOGLIANO VENETO - Si avvicina l'inizio della partita contro il Valorugby Emilia, in questo momento terza forza del Campionato TOP10 e sempre alla ricerca di punti che confermino il proprio accesso ai playoff. Sfida difficile, quindi, quella di domenica prossima, che si aggiunge alle difficoltà delle precedenti e che vede Mogliano puntare comunque ad un risultato positivo, come quello che si è visto sfuggire di pochissimo a Roma lo scorso weekend. Fondamentale guardare con positività a queste ultime 5 gare, non lasciando nulla di intentato per ottenere l'obiettivo salvezza.

Queste le parole del capo allenatore Salvatore Costanzo alla vigilia della gara: “Sappiamo che Valorugby sta lottando per i primi 4 posti, con a disposizione una rosa di giocatori incredibile. Noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione, le partite a disposizione sono sempre meno e domenica dobbiamo mettercela tutta per metterli in difficoltà. Sarà dura, anche a livello fisico, dovremo entrare bene in campo da subito con molta attenzione alla disciplina. In particolare rispetto al match contro le Fiamme dovremo essere più concreti e cercare di fare punti quando sarà possibile. Con l'atteggiamento giusto a casa nostra, anche se durissima, potremo fare una grande partita e speriamo di riuscire a regalare un po' di spettacolo al nostro pubblico."

Questa la probabile formazione che domenica 12 marzo 2023, alle ore 14:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto (diretta dell'incontro su Eleven Sports):

Avaca G.; D'Anna, Abanga, Dal Zilio, Guarducci; Mare, Semenzato; Finotto, Lamanna, Meggiato; Piantella, Baldino (Cap.); Avaca E., Ceccato N., Ceccato A.

a disp: Chalonec, Triunfo, Spironello, Sutto, Bocchi, Derbyshire, Fabi, Fadalti

L'incontro sarà diretto dal Sig. Gianluca Gnecchi, assistito dal Sig. Federico Boraso e dal Sig. Matteo Franco. Quarto uomo il Sig. Simone Boaretto. TMO: Matteo Liperini

L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).

I parcheggi a disposizione sono localizzati in Via Ronzinella, Via Gagliardi, Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop, parcheggio delle ex Piscine Rari Nantes e parcheggio fronte Scuole Berto, che distano solo pochi minuti a piedi dallo Stadio.

 

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby