ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND di fine aprile 2023

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

TOP10 - SPAREGGIO SALVEZZA: CUS TORINO VS MOGLIANO VENETO RUGBY 13 - 23

CADETTA

SERIE B: MOGLIANO VENETO RUGBY vs SAN MARCO RUGBY 57 - 24

UNDER 17

Mogliano 38 petrarca 19

Anticipo del mercoledì per il girone territoriale del Mogliano under 17. Brillante prestazione dei giovani leoni che regolano il Petrarca con un perentorio 38 a 19. La squadra ha dimostrato carattere e volontà di gioco sin dalle battute iniziali e ha proseguito lungo tutto il match con un'arcigna difesa ed un gioco multifase, che ha dato luce ad un ottimo rugby. Da segnalare le ottime prestazioni di Chiosi, Doria e Gp Vianello.
Ora, testa al match internazionale di domenica, contro la selezione inglese, con la squadra moglianese composta da elementi del 2007 e 2008.

Formazione: gp vianello, isetta, doria, Trento, zeneli, semenzato m, chinellato, linzi, celeghin, campello, oda, chiosi, briamonte, iacchetta, simoncello.

A disp: tomè,sorra,ortolani,bocalon,gallinaro,milani,mirea

UNDER 15/17

Under 15/17
Appuntamento internazionale questo we per i nostri ragazzi del 2008 che mescolati a quelli del 2007 si sono confrontati con il club inglese di Tunbridge Wells. Ne è nata una partita molto spettacolare per tutti, con numerose mete frutto di una ottima gestione di palla e buona attitudine, senza alcun timore per il risultato. Nel tradizionale terzo tempo, molto apprezzati sono stati i complimenti da parte del team inglese sull'ottimo livello tecnico espresso in campo dai nostri ragazzi.

MINI RUGBY

U13

Oggi al torneo Bottacin i nostri ragazzi dell'U13 si sono presentati con una squadra. Venendo dalle due ottime prestazioni di Arezzo e Mestre c'erano delle grandi aspettative da parte di tutto lo staff e dei ragazzi. Complice un girone impegnativo (Con Milano che ha vinto il torneo) e soprattutto delle prestazioni sotto i loro livelli i nostri ragazzi tornano a casa con un undicesimo posto. Questo torneo, che sicuramente era di alto livello, porta staff e giocatori a dover rivedere in allenamento tutte quelle cose che oggi non hanno funzionato per cercare così di poter continuare a lottare per obiettivi più ambiziosi.

U11

Under 11 ha partecipato al torneo Bottacin con una squadra. I bambini hanno giocato con squadre impegnative e il risultato finale è stato il ventiduesimo posto. La giornata è stata molto bella e i bambini si sono divertiti assieme ai genitori che hanno sostenuto la squadra durante tutto il torneo.

U9

Oggi al Bottacin la nostra U9 ha affrontato il girone non al massimo, evidenziando una involuzione rispetto alle ultime uscite. La grinta però non è mancata e poi nelle fasi finali si è visto qualcosa di buono sia dal punto di vista tecnico che di impegno e di spirito di squadra. Alla fine il risultato finale è stato un 20° posto che sicuramente non soddisfa sia i bambini che gli allenatori. Tanto lavoro da fare in settimana per cercare di invertire la rotta! Forza Mogliano! 

U7

I leoncini della U7 oggi sono andati a Padova per partecipare al Torneo Bottacin, appuntamento che riunisce le migliori squadre d'Italia e alcune straniere. La categoria prevede una formula non competitiva, senza registrare punteggi e classifiche. I ragazzi si sono divertiti un sacco a sfidare gli avversari, segnando mete e facendo ottimi placcaggi. A metà mattina poi le squadre sono state mescolate, e i ragazzi hanno subito fatto amicizia con i pari età di altre società, giocando fino al meritatissimo terzo tempo. Appuntamento al prossimo Torneo!
Forza Mogliano!

UNDER 100