I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 7-8/10/2023

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

CADETTA

SERIE B - 1a GIORNATA: RUGBY BELLUNO VS MOGLIANO VENETO RUGBY 24 - 25

UNDER 18

PETRARCA - MOGLIANO 37 - 15

Partita dai due volti per Mogliano che dopo un primo tempo giocato alla pari con Padova (14 a 8 fine p.t.), vede sfuggire la partita nel secondo, con due mete frutto di grosse disattenzioni vicino ai raggruppamenti, e da una difesa in touche tutta da rivedere.
Ora testa a domenica prossima, dove in casa al Quaggia arriva un Valsugana fresco di vittoria con Rovigo.

UNDER16

Rovigo vs Mogliano 7 - 18

Nella prima uscita stagionale, primo passo dei barrage per disputare il Campionato Elite, i ragazzi dell'under 16 in gran spolvero contro un robusto Rovigo. Fin dall'inizio Mogliano si dimostra molto solida in difesa e la pressione imposta induce a qualche errore l'avversario, tanto da permetterci di concretizzare con due mete e un calcio piazzato. Nella seconda frazione di gara Rovigo ci costringe a difendere a lungo nella nostra metà campo e, anche se Mogliano è sempre solida in difesa, riescono a concretizzare con una meta. Mogliano reagisce caparbio mettendo in difficoltà i polesani che concedono un calcio poi trasformato dai biancoblu. Termina la partita con il risultato di 7 a 18 per Mogliano. Soddisfazione negli occhi dei nostri ragazzi consapevoli del valore dell'avversario e che occorre continuare su questa strada.

UNDER14

I nostri ragazzi della U14 raggiungono i campi di Vicenza per disputare un incontro con i padroni di casa. Il Match ha avuto una sola direzione, i nostri Leoni si sono imposti per un punteggio di 14-96, dimostrando carattere ed ottima confidenza tra i compagni, sempre pronti a sostenersi vicendevolmente. Innumerevoli i passaggi, offload, che i bianco blù hanno effettuato per raggiungere l’area di meta avversaria. Nonostante l’ottima prestazione, si sono evidenziati alcuni aspetti su cui nostri U14 avranno modo di lavorare e migliorare. Bravi Leoni ⚪️🔵

 

MINIRUGBY

U12

Oggi under 12 ha partecipato al raggruppamento di Jesolo assieme a San Donà di Piave e Rondoni. Il Mogliano si è presentato quasi al completo, ben 22 bambini, circostanza che ha permesso di partecipare con due squadre. Buona la prestazione di entrambe le formazioni che hanno fatto vedere quanto di valido si era già visto nelle uscite precedenti. Ora attendiamo il prossimo raggruppamento per verificare gli ulteriori miglioramenti derivanti dagli allenamenti a venire.

U10

Oggi in una splendida giornata di sole le nostre Under 10 si sono confrontate con Rondoni, San Donà e Jesolo. Si sono viste buone trame di gioco alternate a momenti meno brillanti. I bimbi si sono divertiti! Allenatori soddisfatti ma consapevoli che c'è ancora tanto da migliorare. Alla prossima.

U8

Raggruppamento a Jesolo per l’under 8, che è stata accolta da una splendida giornata di sole e caldo. Le nostre due squadre hanno sfidato due squadre del San Donà, i Rondoni e i padroni di casa dello Jesolo. I leoncini hanno dato tutto come sempre, portando a casa un sacco di mete, placcaggi, vittorie e divertimento! Alla fine, dopo una bella doccia e il terzo tempo assieme agli amici delle altre società, hanno fatto anche il corridoio per la prima partita di Campionato della prima squadra. Appuntamento ora agli allenamenti, per cercare di migliorare ulteriormente!
Forza Mogliano!

U6

UNDER 100

RIPOSO