SERIE A ELITE - 5^ GIORNATA: MOGLIANO ATTESO DA ROVIGO AL BATTAGLINI

MOGLIANO VENETO - La quinta giornata di Serie A Elite prevede per i biancoblù la trasferta a Rovigo, in casa dei Campioni d'Italia. Sul terreno di gioco dello Stadio "Battaglini", ogni volta la sfida ha un sapore particolare, oltre al fatto che, mai come in questa stagione, sarà importantissimo tentare tutto il possibile per fare ritorno a casa avendo mosso la classifica. Qualche modifica verrà apportata dai tecnici alla formazione titolare schierata nell'ultimo match. Assisteremo infatti all'esordio con i nostri colori di Jadin Kingi in seconda linea, mentre Lapo Frangini partirà come tallonatore titolare. Antonio Zanatta verrà affiancato come centro dal primo minuto a Michael Va'Eno. Rimane invariata la cabina di regia con Fabi e Ferrarin a dettare i tempi di gioco.

Queste le parole del capo allenatore Marco Caputo alla vigilia della gara: "Domenica a Rovigo avremo l'impegno più difficile del Campionato. Arriviamo al Battaglini conoscendo la forza dei Campioni d'Italia. Stiamo lavorando duramente e migliorando in ogni partita. Il miglior proposito che possiamo offrire è arrivare in casa loro e accettare questa sfida con mentalità positiva, e con un piano di gioco positivo. Siamo pronti e non vediamo l'ora di giocarci questa opportunità."

Questa invece la probabile formazione che domenica 12 novembre 2023, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio Battaglini di Rovigo (diretta streaming dell'incontro per gli abbonati su Dazn):

Avaca G.; Peruzzo, Va'Eno, Zanatta, Dal Zilio; Ferrarin, Fabi; Grant, Marini, Brevigliero; Baldino (Cap.), Kingi; Ceccato, Frangini, Aminu

a disp: Sangiorgi, Pasqual, Gallorini, Carraro, Finotto, Grassi, Russi, Zanandrea

L'incontro sarà diretto dal Sig. Francesco Meschini (Milano), assistito dal Sig. Federico Vedovelli e dal Sig. Matteo Locatelli. Quarto uomo il Sig. Ferdinando Cusano. TMO: il Sig. Vincenzo Schipani

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby