(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)
(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)
SERIE A ELITE
CADETTA
SERIE B - 13a GIORNATA: BRIXIA VS MOGLIANO VENETO RUGBY 32 - 12
RUGBY INTEGRATO
IL BRANCO
---
UNDER 18
Mogliano Veneto Rugby vs Benetton Rugby Treviso
...
UNDER 16
Oggi la nostra U16 era di scena a Paese, contro i loro pari età. Mogliano parte concentrato e nonostante il campo pesante trova la meta con un buon gioco di squadra. Paese reagisce ma i biancoblu si oppongono ordinati e con una ottima difesa. La pressione di Mogliano si concretizza portando all'errore Paese e ancora una volta muovendo la palla riesce a trovare la meta. Diversi cambi di gioco, dovuti ad errori di entrambe le squadre causati dal campo pesantissimo, tengono viva la partita, ma la caparbietà dei nostri ragazzi porta ancora una volta Mogliano in meta dopo una bellissima azione. Il lavoro in difesa svolto dallo staff in settimana è stato concretizzato dai ragazzi. Testa alla prossima partita in casa e sempre FORZA MOGLIANO!
Mogliano Veneto Rugby: Ruzzene, Trevisan, Dal Ben, Barzan, Longo, Cecchini, Andretti, Magnaguagno, Nobile, Doni, Vianello, Foltran, Tronchin, Zaka, Morsego.
A disp. Baldazzi, Gambino, Marra, Zennaro, Vecchiato, Iurcu, Granzotto
UNDER 14
La partita di ieri,contro il Valsugana, giocata 13 vs 13 per pareggiare il numero degli avversari, su campo regolamentare, è stata condizionata anche dal tempo piovoso. Ci sono stati tanti errori, ma nonostante questo i nostri Leoni hanno avuto la meglio con il risultato finale di 34-14, riprendendosi la rivincita sui pari età che li avevano messi in difficoltà ad inizio anno.
Ci auguriamo che questa vittoria aumenti la consapevolezza dei Leoni per continuare a crescere ulteriormente.
MINIRUGBY
U12
RIPOSO
U10
RIPOSO
U8
RIPOSO
U6
RIPOSO
UNDER 100
RIPOSO