IL TEAM RUGBY DI MARCA PREMIATO PER LA VITTORIA DELL'ELITE CUP 2023/24

In copertina la squadra dopo la consegna della Coppa

MOGLIANO VENETO – La Club House del Mogliano Veneto Rugby ha ospitato ieri sera la premiazione del team Rugby di Marca, fresco vincitore della prima edizione della Serie A Elite Cup. A consegnare medaglie e Trofeo ai giocatori e ai tecnici della "franchigia", composta da giocatori delle 5 Società aderenti al progetto, è stato il Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzio Innocenti, accompagnato anche da Sandro Trevisan, Presidente del Comitato Regionale Veneto. Presenti i Presidenti o rappresentanti di Rugby Paese, Rugby Villorba, Rugby Casale e Rugby Tarvisium, con il Presidente biancoblù Roberto Brunetta e il vice Presidente Luiber Todesco a fare gli onori di casa.

La premiazione ha avuto inizio con la toccante dedica del Presidente Federale a Leonardo Florian, il pilone del Villorba Rugby e del Rugby di Marca, scomparso prematuramente lo scorso marzo. Tra la commozione generale, la medaglia di "Flo" è stata consegnata al fratello che, accompagnato dai genitori, ha partecipato alla serata e alla cena organizzata per l'occasione.

 


I familiari di Leonardo Florian, con il Presidente Federale Marzio Innocenti

Il Presidente ha lodato inoltre, l'iniziativa e la collaborazione posta in essere dai 5 Club del territorio, per poi procedere a consegnare le medaglie a tutti gli atleti e concludere la cerimonia facendo alzare la Coppa al Capitano Matteo "paciope" Garbisi.

Il presidente Marzio Innocenti con il Capitano Matteo Garbisi

 

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby