IL GIOVANE TREQUARTI ALA TOMMASO ZULIAN RITORNA IN BIANCOBLU'

MOGLIANO V.TO - Mogliano Veneto Rugby è lieto di annunciare il ritorno in maglia biancoblù del giovane trequarti ala Tommaso Zulian.

Tommaso Zulian è nato a Venezia il 16 gennaio 2003. Alto 184 cm. per 98 kg. di peso, ha iniziato il suo percorso nel rugby con l'Under 18 del Mogliano. Ha militato nella Nazionale Italiana U18 e quindi ha trascorso 2 anni a padova, giocando in Serie A con i tuttineri. Di lui l'assistant Coach Niccolò Fadalti dice: "Me ne hanno parlato molto bene, voglio vederlo all'opera personalmente e sono curioso di capire quanto impegno metterà sul campo per guadagnarsi un posto in squadra. Noi da parte nostra cercheremo di mettergli a disposizione tutti i mezzi possibili per permettergli di emergere."

Tommaso Zulian
Nato il 16/01/2003
ruolo: ala
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,84 m.
Peso: 98 kg.

Queste le sue prime dichiarazioni dopo l'ufficialità del ritorno in biancoblù: "Sono contento di tornar a far parte di questo ottimo club e giocare nuovamente con i miei vecchi compagni di squadra ed amici. Sarà difficile trovare spazio però mi farò valere. Giocare per Mogliano è un’ottima opportunità di alzare il mio livello e giocare per la prima volta in Top 10. Sono felice di avere questa occasione vestendo la maglia che mi ha cresciuto e spero di dare il meglio per la squadra e la Società."

Bentornato Tommaso e in bocca al lupo.

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby