MOGLIANO V.TO - Parte in trasferta, per Mogliano, la nuova stagione di Serie A Elite 2024-25. Prima partita che vede i biancoblù opposti all'HBS Colorno, confronto impegnativo vista la caratura dei giocatori avversari e le difficoltà incontrate nelle stagioni passate sul loro terreno di gioco. Mogliano si presenta a questo appuntamento dopo le tre partite di Coppa, nelle quali ha schierato quasi tutti i giocatori avuti a disposizione nel precampionato. Adesso i punti diventano subito importanti ed è fondamentale partire con il piede giusto. Stimoli e motivazioni non mancano per i ragazzi di Caputo, che vogliono immediatamente cercare di regalare ai sostenitori qualche soddisfazione. I tecnici hanno praticamente deciso i 23 che verranno impiegati, anche se non sono da escludere possibili modifiche dell'ultimo momento. Tra di loro, nel quindici di partenza, il mediano di mischia Francesco Fabi. Per Francesco, se dovesse scendere in campo come previsto, si tratterebbe della partita ufficiale numero 100 con la maglia del Mogliano. Un traguardo davvero importante per una delle storiche "bandiere" del nostro Club.
Queste le dichiarazioni del Capo allenatore Marco Caputo: "Colorno per noi rappresenta una grande sfida. Sono in possesso di una delle più forti mischie del Campionato e sappiamo che proveranno ad usarla come uno dei loro punti di forza. Per quanto ci riguarda, conosciamo gli aspetti su cui dobbiamo fare bene per imporre il nostro gioco. Abbiamo lavorato nel migliore dei modi in settimana e ci è molto chiaro quale tipo di prestazione vogliamo mettere in campo. Non vediamo l'ora che sia sabato per avere l'opportunità di confrontarci con loro."
Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 12 ottobre, alle ore 15.30, sul terreno di gioco dello Stadio Gino Maini di Colorno:
Peruzzo; Scalabrin, Passarella, Vanzella, Dal Zilio (Cap.); Padovani, Fabi; Semenzato, Rubinato, Pontarini; Baldino, Carraro; Ceccato N., Sangiorgi, Gentile
a disposizione: Gasperini, Pisani, Spironello, Sutto, Ceccato E., Casilio, Favaretto, Drago
Arbitrerà l'incontro il Sig. Franco Rosella, coadiuvato dai giudici di linea Francesco Meschini e Gabriel Ionut Chirnoaga.
Vi ricordiamo che è sempre attiva la Campagna abbonamenti "Vivi l'Emozione", a questo link trovi ogni dettaglio, ma puoi sempre chiedere maggiori informazioni al campo, oppure scrivendo a segreteria@moglianovenetorugby.it
Ricordiamo, inoltre, per i più piccoli, che è sempre possibile effettuare 4 allenamenti di prova per decidere se entrare anche voi a far parte della nostra famiglia e iniziare a praticare il nostro magnifico sport.
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby