OTTAVA EDIZIONE SUPERX: AL QUAGGIA U10, U6 E PRIME METE

MOGLIANO V.TO - Tutto pronto per l’ottava edizione del SuperX, progetto di sviluppo del minirugby condiviso con le società partecipanti: Benetton Rugby, Mogliano Rugby, Rugby Parma, Pasian di Prato, Ruggers Tarvisium, Valsugana padova e Villorba Rugby.

Mogliano ospiterà negli impianti dello Stadio Quaggia la categoria U10, ma anche l'U6 e le Prime Mete, che si incontreranno domenica 1 dicembre, a partire dalle 10.30. I bimbi dell'U8 saranno impegnati invece a Villorba ed i giovani rugbisti dell'U12 a Parma.

Un evento che servirà ai tecnici per valutare i progressi ed ottenere riscontri di quanto appreso con gli allenamenti, comprendendo se il lavoro svolto finora in queste settimane stia ottenendo i risultati programmati.

"Il confronto con gli altri Club sarà formativo e coinvolgente per tutti i bambini", dice il Responsabile Tecnico Organizzativo e dello Sviluppo del minirugby Francesco Cavallo", che verranno schierati nelle varie partite suddivisi per competenza, in modo da dare ad ognuno di loro la  possibilità di esprimersi al meglio, senza mai dimenticare il divertimento e la sicurezza."

 

Ufifcio Stampa Mogliano Rugby