MOGLIANO V.TO - Mogliano Veneto Rugby è pronto per l'ultima giornata dei gironi di Coppa Italia, che segna il ritorno in campo dopo la pausa per le festività. "Mission impossible" per i biancoblù, che comunque proveranno a giocarsi la carta di una miracolosa qualificazione. Senza entrare in troppi dettagli, perchè ciò avvenga è necessario vincere con 5 punti e sperare in un risultato favorevole nell'incontro tra Fiamme Oro e Viadana. Oggettivamente un'impresa difficilissima, ma proprio per questo molto stimolante. Nel frattempo serve comunque una vittoria con bonus per niente facile contro l'avversario di turno, Lazio che verrà al "Quaggia" per prendersi la rivincita della sconfitta subita in Campionato. Per Mogliano spazio anche a giocatori che necessitano di far crescere il proprio minutaggio e sfruttare opportunità per dimostrare il proprio valore.
Questa la probabile formazione per la sfida alla Lazio, che si svolgerà sabato 11 dicembre, alle ore 14.30, presso lo Stadio Quaggia di Mogliano Veneto:
Garbisi (Cap.); Bertolissi, Boi, Vanzella, Sarto; Avaca G., Casilio; Semenzato, Campagnaro, Brevigliero; Pontarini, Lazzaroni; Gallorini, Sangiorgi, Gentile
a disposizione: Stefani, Ceccato N., Spironello, Sutto, Carraro, Fabi, Dal Zilio, Peruzzo
Arbitrerà l'incontro la Sig.ra Lauren Jenner, coadiuvata dai giudici di linea Clara Munarini e Beatrice Smussi.
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby