MOGLIANO – Nel posticipo domenicale, riprogrammato in seguito alla disputa dell'ultima giornata del 6 Nazioni 2017, i biancoblù di Eigner e Rouyet affrontano i Lyons Piacenza. Ancora una volta un match insidioso, da giocare in trasferta contro l'attuale fanalino di coda del Campionato. All'andata non fu semplicissimo piegare la resistenza degli emiliani, e in questo momento i padroni di casa devono a tutti i costi cercare di recuperare il divario con chi li precede. Mogliano, dal canto suo, cercherà di riscattare il passo falso romano di domenica scorsa e di tornare a muovere nuovamente la classifica.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo al "Beltrametti" di Piacenza, domenica 19 marzo alle ore 15.00, diretta streaming su therugbychannel.it:
Renata; Guarducci/Marcaggi, Benvenuti, Visentin, Masato; Giabardo, Gubana; Ferrarini, Riccioli, Corazzi (Cap.); Van Vuren, Bocchi; Trejo, Nicotera, Vento.
a disp.: Gatto, Buonfiglio, Rapone, Baldino/Orso, Carraretto, Fabi, Almela, Zanon
Arbitro dell’incontro il Signor Piardi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Russo (Treviso) e Salafia (Milano). Quarto uomo, Pulpo (Brescia).
Alfio Guarise
Ufficio Stampa Mogliano Rugby