Serie B
L'amatori Rugby Mogliano batte il Villadose imponendosi per 36 a 12. Il prossimo turno prevede l'impegno in trasferta contro i Grifoni Rugby Oderzo.
Under 18
Ritorna vittoriosa dal campo di Villorba la nostra under 18, impiegata domenica nell'ultimo match valido per il Campionato Elite di categoria. Partono subito forte i giovani biancoblù, mettendo in campo nei primi venti minuti un grande rugby. Il punto di bonus offensivo è infatti già guadagnato sul finire del primo quarto grazie alle marcature di Garbisi, Ortigara e due mete del pacchetto di mischia su drive. Sicura forse già del risultato la squadra però "si siede", permettendo al Villorba di rifarsi sotto nel punteggio. Il primo tempo si chiude così sul 15 a 22 in favore di Mogliano, con Villorba a rincorrere a distanza di break.
Nel secondo tempo il copione rimane più o meno lo stesso con un Mogliano che, pur segnando altre due volte, continua a lasciare spazio e iniziativa ai padroni di casa, senza aumentare davvero il divario nel punteggio.
Il fischio finale dell'arbitro decreta la fine delle ostilità:
Mogliano batte Villorba 36 a 22.
Sconfitta dal San Donà nell'ultima partita stagionale, Mogliano perde purtroppo il primato in classifica a favore del Petrarca e rimane fuori dalle fasi finali del Campionato Elite U16.
Mogliano Rugby v San Donà 22 - 28
Under 14
Under 12
---
Under 10
Under 8
Under 6
---