MOGLIANO – L'Eccellenza disputa la diciottesima ed ultima giornata della stagione regolare e per Mogliano giunge ancora una volta a giochi ormai conclusi. Questa volta purtroppo in negativo, non avendo più la possibilità di qualificarsi tra le prime quattro in classifica. Traguardo invece ancora alla portata dei padroni di casa delle Fiamme Oro, che sabato attendono i biancoblù dovendo assolutamente vincere e sperare nel passo falso del Viadana che ospita il Rovigo. Mogliano vuole concludere il Campionato con una buona prestazione e per l'occasione ecco la probabile formazione che scenderà in campo negli impianti di Ponte Galeria, sabato 29 aprile alle ore 16.00, diretta streaming su therugbychannel.it:
Renata; Masato, Zanon, Visentin, Guarducci; Giabardo, Endrizzi; Manni, Corazzi (Cap.), Riccioli; Maso, Van Vuren; Rapone, Gatto, Buonfiglio.
a disp.: Nicotera, Vento, Ceccato, Baldino, Carraretto, Fabi, Almela, Benvenuti
Arbitro dell’incontro il Signor Liperini (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Nobile (Frosinone) e Pier'Antoni (Roma). Quarto uomo, Romani (Roma).
Alfio Guarise
Ufficio Stampa Mogliano Rugby