SETTIMANA DELLO SPORT 2017

MOGLIANO - La città di Mogliano Veneto dal 9 al 17 di settembre organizza l’evento “Lo sport in piazza”. Durante queste otto giornate, saranno allestiti degli spazi in diversi luoghi del centro, adibiti alla prova gratuita e collettiva di alcuni sport e agli eventi in programma per la settimana.

volantino-sport-x-web-2

Il programma della settimana

Molti gli appuntamenti annunciati, tra questi diversi in cui sarà prevista la partecipazione della società Mogliano Rugby: il giorno 15 settembre è programmata la firma da parte di tutti i presidenti al manifesto dello sport (allegato in pdf), mentre l’ ultima sera, il 17 settembre, è previsto un Galà dello Sport.

Manifesto dello sport

Durante questa serata, che si svolgerà sempre a Mogliano, nella Piazzetta del teatro alle ore 20.30 (in caso di pioggia verrà spostato all’interno del Teatro del Collegio Salesiano Astori), il Sindaco Carola Arena consegnerà la cittadinanza onoraria all’ex giocatore francese della squadra di eccellenza biancoblù Aristide Barraud, a ritirarla in sua vece sarà il Presidente della Società, Armando Corò ed il Consigliere Nicolò Mattia Pagotto.

Saranno premiati inoltre tutti gli atleti delle squadre sportive moglianesi che hanno saputo distinguersi nella passata stagione sportiva (2016/2017), nello specifico:

- Squadra U.14 del Mogliano Rugby che si è confermata al primo posto del ranking nazionale nel Torneo Super Challenge di categoria, e si classificata al 3° posto nel Torneo Internazionale Città di Treviso.

- Squadra U.16 del Mogliano Rugby che si è confermata nel Campionato Elite regionale, un campionato a gironi formato dalle 10 migliori squadre del Veneto e del Friuli.

La società tiene inoltre a congratularsi con l’attività di tutto il minirugby che si è distinta, nel corso della stagione, per i risultati raggiunti all’ interno dei tornei disputati in tutta Italia, vincendo più volte il Trofeo come “miglior società classificata”.

Invitiamo i tifosi, simpatizzanti, famiglie e amici a partecipare numerosi a queste fantastiche giornate dedicate allo Sport.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby