MOGLIANO - La Società Mogliano Rugby è lieta di annunciare l'inserimento nel gruppo della Squadra di Eccellenza di altri tre giovani atleti.
Si tratta di Giacomo Da Re, apertura/utility back di 181 cm per 83 kg di peso, nato a Treviso il 29/03/1999. Proviene dalla Benetton Treviso, con la quale ha iniziato la propria carriera nel Rugby all'età di 6 anni. Negli ultimi due anni ha militato nell'accademia Fir di Mogliano. Ha avuto esperienze in Nazionale Under 17 con la quale ha affrontato un test match in Francia e un tour in Galles, e con la Nazionale U18.
Altro giovane, proveniente sempre dalla Benetton Treviso e negli ultimi anni in Accademia Fir di Mogliano, è Mirco Finotto. Terza linea, alto 190 cm per 101 kg di peso, nato il 20/03/1999 a Treviso. Ha iniziato a giocare a rugby nell'Under 14 biancoverde ed ha fatto parte delle Nazionali Under 17 e Under 18. Con quest'ultima ha affrontato le ultime International Series contro Irlanda, Scozia e Canada.
L'ultimo inserimento è un gradito ritorno e riguarda un'altra terza linea: Stefano Bonotto. Giocatore alto 185 cm per 91 kg di peso, che proviene dal vivaio biancoblù, con il quale, dall'età di 6 anni, ha risalito tutte le categorie giovanili fino all'Under 18. Ritorna a Mogliano dopo un'esperienza durata sette mesi all'estero, in Nuova Zelanda, dove ha giocato con la squadra del Belfast Rfc, in prima e seconda divisione.
Ufficio Stampa Mogliano Rugby