MOGLIANO - Quarta giornata del Top12 e secondo impegno casalingo per il Mogliano Rugby 1969. Al Quaggia ritorna la squadra che in precampionato ha battuto nettamente i biancoblù. Mogliano vuole assolutamente cercare di riscattare quella prestazione, disputando un match all'altezza dell'ultima gara contro Rovigo. Non sarà facile, anzi l'incontro si preannuncia particolarmente duro per il valore degli avversari, ma i ragazzi non lasceranno nulla di intentato per ben figurare davanti ai propri tifosi.
Questo il commento di Andrea Cavinato, head coach della formazione biancoblù: "Abbiamo la consapevolezza che i ragazzi a Rovigo hanno fatto un'ottima gara, però quella che ci attende sabato è una partita ancora più dura, perchè l'organico dei giocatori del Viadana è attualmente più forte di quello di Rovigo. Non vorrei, inoltre, che i ragazzi si sentissero appagati dall'ultima prestazione, perchè è meglio giocare male e vincere che uscire tra gli applausi e perdere. Giocare in casa è sicuramente importante, ma noi per poter far punti contro Viadana dobbiamo disputare la stessa partita di Rovigo come attitudine e mentalità, aumentando precisione e killing insting in attacco e la qualità della difesa, che ancora non è performante come dovrebbe. Nessuno speri nei miracoli, meno di un mese fa contro di loro abbiamo subito una sconfitta pesante in pre-campionato, perciò piedi ben piantati per terra e continuiamo a lavorare per crescere."
Questa la probabile formazione che sabato 22 settembre, alle ore 16:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (diretta streaming sul canale youtube e sull'App della Federazione Italiana Rugby):
Da Re; Pavan, Scagnolari, Zanatta, Guarducci; Jackman, Gubana; Bocchi, Corazzi (Cap.), Finotto; Baldino, Caila; Michelini, Ferraro, Buonfiglio
a disp: Di Roberto, Ceccato E., Cincotto, Vizzotto, Toai Key, Fabi, D'Anna, Gallimberti
L'incontro sarà diretto dal Sig. Boraso (Rovigo), con la collaborazione dei giudici di linea Vedovelli (Milano) e Pastore (Belluno). Quarto uomo il Sig. Cusano (Vicenza).
Darà nuovamente il via al LABS Mobility Segway Match Day, in rappresentanza dell'amministrazione comunale di Mogliano Veneto, il Sindaco Carola Arena.
Come appena citato, il partner che inaugurerà gli "Sponsor Day" nelle partite casalinghe del Mogliano Rugby 1969 per la stagione sportiva 2018/2019, sarà LABS, importatore e distributore del marchio americano Segway.
LABS SRL nasce dalla passione per la mobilità elettrica, in particolar modo per il Segway, veicolo elettrico prodotto in America, e si è consolidata in breve come importatore e distributore esclusivo del marchio Segway sul territorio italiano prima di ampliare la propria offerta di veicoli elettrici con il brand gemello Segway by Ninebot. LABS è oggi in grado di offrire e sviluppare con i propri clienti i migliori prodotti e servizi di mobilità al 100% elettrica. La loro mission è diffondere l’innovazione elettrica, promuovendo la conoscenza dei prodotti Segway e Ninebot nei luoghi e nelle situazioni in cui le loro particolari caratteristiche di rispetto dell’ambiente, di sicurezza e di efficienza li rendono un qualcosa di unicamente ineguagliabile.
Con questa giornata di Campionato, nei minuti precedenti l'inizio della partita, prenderà il via anche una nuova iniziativa che prevede la consegna di un riconoscimento ad uno dei numerosi "Cuori Biancoblù" che hanno scritto pagine importanti nella storia del nostro Club. Sabato prossimo scopriremo insieme a tutti voi quale sarà il primo "Cuore Biancoblù", ad essere chiamato e premiato davanti al pubblico dello Stadio "Maurizio Quaggia".
Avremo ancora il piacere di ospitare l'Associazione ANGSA Treviso, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, e nel loro gazebo dedicato, con un'offerta responsabile, potrete godere dei loro prodotti.
Visitate il loro sito (www.angsatreviso.it) e sosteneteli con generosità, ricordando lo scopo dell'associazione che si riassume in questi tre punti fondamentali:
-
Difendere i diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie.
-
Promuovere il cambiamento culturale nell’approccio all'autismo, informando le famiglie e sensibilizzando le Istituzioni e l’opinione pubblica.
-
Sostenere attivamente le famiglie delle persone con autismo mediante ogni iniziativa che possa migliorarne la qualità della vita; organizzare corsi di formazione. Offrire servizi di supporto nel territorio di Treviso e Provincia.
Mogliano Rugby 1969 ricorda che sono sempre possibili i tesseramenti alla Club House ed è disponibile la Fidelity Card del Mogliano Rugby 1969 per la s.s. 2018-19. E' possibile sottoscriverla rivolgendosi a Silvestro Fiacchi, alla Segreteria o all'Amministrazione del Mogliano Rugby 1969 dal lunedi al venerdi dalle 17 alle 19. Le fidelity card daranno diritto anche all’ingresso alle manifestazioni ed alle partite di tutte le squadre del Mogliano Rugby 1969, in particolare alle partite casalinghe della prima squadra del Mogliano Rugby 1969, sia della Regular Season del nuovo Top 12 che a quelle della Coppa Italia. Informazioni sulle varie tipologie di adesione sono visualizzabili sulla locandina sopra allegata.
Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969