MOGLIANO – Mogliano Rugby 1969 è sempre in prima linea per la promozione dell'attività fisica e della socializzazione. Proprio per questo, anche quest'anno, riparte il “Progetto Scuole” che vede protagonisti gli alunni delle scuole primarie del nostro comune.
Per il mese di ottobre il progetto sarà rivolto alle classi del “Collegio Salesiano Astori”. I giocatori della prima squadra Betti, Baldino, Crosato, Gubana, Pratichetti e Zanatta, insieme ai tecnici Endrizzi, D’Onofrio e Lavorgna, con quattro interventi per ogni classe, faranno divertire bambini e bambine con la palla ovale, facendoli scoprire il nostro sport. Grazie a Cristina Zanata, Responsabile del Progetto Rugby a Scuola, ai suoi collaboratori, ai giocatori e ai tecnici del Mogliano Rugby 1969, alle maestre e al direttore del “Collegio Salesiano Astori”.
Ricordiamo che chi fosse interessato e volesse avvicinarsi al rugby, può sempre contattare la nostra segreteria al numero 041/5902706, oppure scrivendo una mail ai seguenti indirizzi: segreteria@rugbymogliano.it, info@rugbymogliano.it.
Buon rugby a tutti!
Ufficio Stampa Mogliano Rugby