ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 11-12/12/2021

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

FEMI-CZ ROVIGO vs MOGLIANO RUGBY 1969 21-12

CADETTA

SERIE B: MOGLIANO RUGBY 1969 vs RUGBY MIRANO 26 - 10

LA TRIBU'

RIPOSO

UNDER 19

RINVIATA

UNDER 17

Campionato U17 seconda fase, 2 giornata.
Mogliano Rugby 1969 - Verona Rugby 19 - 21

Mogliano Rugby: Pepe, Mazzariol, Tessari, Bianchi, Ejidoh, Favaro, Zambon, Favaretto A., Boschian, Favaretto R., Isetta, Cerrone, Drago, Gallinaro, Consiglio.
Entrati anche Di Angilla, Casarin, Iachetta, Dal Pra', Chinellato, Gnasso.

Marcatori Mogliano: 2 mete Gallinaro, 1 Cerrone, 2 trasformazioni Favaretto R.
Questa il commento del tallonatore Pietro Mazzariol: "La partita contro il Verona è iniziata subito bene, abbiamo cominciato ad attaccare sin dai primi minuti e dopo non molto tempo avevamo marcato già due mete. In seguito, a causa di qualche distrazione in difesa, siamo stati rimontati. La reazione non si è fatta  attendere e abbiamo subito risposto con un'altra meta. Purtroppo un paio di minuti dopo anche loro hanno nuovamente segnato. La partita come mostra anche il risultato è stata in bilico fino al temine. La gara si è anche conclusa in anticipo a causa del pesante infortunio di un avversario. Nel complesso è stata una bella partita nella quale abbiamo saputo attaccare bene, cercando gli spazi, ma anche difendendo altrettanto bene."

UNDER 15

Mogliano Rugby 1969 - Rugby Rovigo 11 - 7

Si ritorna finalmente in campo tra le mura amiche dopo le due soste forzate. L’avversario è il temibile Rovigo, ma come da tradizione i ragazzi sono pronti a vendere cara la pelle. Nella prima parte dell’incontro si nota subito la tensione e la rivalità che porta spesso a fasi continue di punti d’incontro e qualche fallo di troppo da parte del Mogliano che, così facendo, concede il possesso del pallone agli avversari che però non riescono ad oltrepassare la ben organizzata linea difensiva dei padroni di casa. Verso la fine del primo tempo, grazie a due falli concessi per tenuto in ruck, il ns. cecchino Mattia Andretti ne approfitta per smuovere il tabellino e portare il Mogliano sul 6 a 0. Nel secondo tempo, dopo pochi minuti di gioco, i cambi in mediana portano subito in vantaggio i padroni di casa, con una partenza strepitosa da mischia nei pressi dei ventidue del solito Mattia che pone Mogliano oltre il break. Con il passare del tempo il Mogliano inizia a concedere troppo spesso il possesso del pallone al Rovigo, quest’ultimo ne approfitta  e, con buona capacità di handling, riesce a superare la difesa segnando una meta che viene successivamente trasformata. Un’iniezione di fiducia per la squadra avversaria, che porterà Mogliano a commettere qualche scelta poco ragionata dovuta alla continua pressione dei giocatori del Rovigo, fino ad arrivare nei pressi della propria linea di meta. Strenua difesa suon di placcaggi di Mogliano, che riesce ad arginare e contenere la fisicità del Rovigo fino al fischio finale. Una partita quasi d’altri tempi, molto combattuta dove le due squadre si sono equivalse e solo qualche piccolo dettaglio e qualche individualità hanno indirizzato il risultato a favore del Mogliano.

MINI RUGBY

Under 13

RIPOSO

Under 11

RIPOSO

Under 9

RIPOSO

Under 7

RIPOSO

U17 FEMMINILE

RIPOSO

U15 FEMMINILE

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO