ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 17-18/12/2022

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

TOP10 - 9a GIORNATA: MOGLIANO VENETO RUGBY vs RUGBY LYONS 25 - 10

CADETTA

RIPOSO

UNDER 19

Verona v Mogliano Veneto Rugby

I biancoblu purtroppo tornano da Verona con un risultato negativo.

UNDER 17

Rugby Casale - Mogliano Veneto Rugby 12 - 12

Trasferta non troppo felice per l'Under 17, che in quel di Casale non riesce ad esprimere gioco e voglia di vincere. Estremamente contratti nel primo tempo, tanto che i giovani leoni vedono la metà campo avversaria solo per 2 minuti nell'intera frazione, e con il parziale di 12 a 0 per i casalesi. Nella ripresa, con alcuni cambi, il drive moglianese inizia a fare da padrone, realizzando anche due ottime mete. Ancora tanto da lavorare, soprattutto dal punto vista mentale se si vuole tornare a vincere e convincere. Nel frattempo, buon natale a tutti!!!

Rugby Riviera - Mogliano Veneto Rugby 12 - 36

Nel girone territoriale i ragazzi dell'U17 riscattano l'opaca prestazione dell'ultima uscita contro il Montebelluna. A Mira si fanno valere e propongono il loro gioco, pur fallendo troppi placcaggi, subendo in qualche occasione al breakdown e concedendo qualche turn over di troppo. Ma il gioco al piede e la capacità di dare continuità alle fasi di attacco fanno presto la differenza. Finire l'anno con una bella vittoria dà soddisfazione ad un gruppo in crescita.

UNDER 15

RIPOSO

MINI RUGBY

U13

Oggi, nonostantante manchi l'ultima settimana di allenamento, è andato in scena l'ultimo raggruppamento dell'anno prima della pausa natalizia. In quel di Favaro Veneto i leoni dell'U13 divisi in due squadre, consolidamento (campo più grande e 13 giocatori) e avviamento (campo più piccolo e 10 giocatori) si sono confrontati con i loro pari età di Feltre, San Marco e Venezia-Mestre. La squadra in consolidamento Ha ben giocato contro il Feltre giocando tre tempi da 20 minuti ciascuno. La squadra in avviamento ha ben figurato disputando degli ottimi incontri. Sicuramente gli allenatori e i ragazzi sanno che ci sarà ancora molto da fare, ma questa prima parte di stagione ha dato delle ottime indicazioni e soprattutto ha contribuito a creare una buona amalgama di squadra. I leoni dell'U13 del Mogliano e lo staff augurano un sereno Natale a tutti, con l'augurio che il 2023 porti tante gioie e tanto divertimento ai nostri ragazzi, allo staff e al Mogliano Veneto Rugby in tutte le sue categorie, dalla nostra prima squadra per arrivare ai leoncini dell'U5!
Auguri e Forza Mogliano!!!

U11

---

U9

Oggi, per l'ultimo appuntamento del 2022, le 2 squadre U9 si sono confrontate con Petrarca, Feltre e Venezia San Marco. Nelle 4 partite disputate si sono viste buone trame di gioco e una buona grinta ma anche qualche mancanza di troppo nella fase di placcaggio. Gli allenatori dovranno concentrare il lavoro anche su questo aspetto per rendere le nostre squadre più competitive per un 2023 ricco di soddisfazioni. Auguri a tutti.

U7

Oggi le due squadre Under 7 hanno partecipato al raggruppamento a Favaro, nei campi del San Marco Rugby. Hanno sfidato i padroni di casa, il Petrarca e il Feltre, divertendosi un sacco a fare placcaggi, passaggi e mete. Dopo una bella doccia calda i ragazzi hanno partecipato al terzo tempo offerto dai padroni di casa e poi sono andati a fare il tifo per la prima squadra, impegnata in casa in una sfida importantissima! Ora appuntamento alla festa di Natale e poi la meritata pausa delle vacanze, per ripartire carichi per la seconda parte della stagione! Forza Mogliano!

U5

---

UNDER 100

RIPOSO