ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 4-5/03/2023

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

TOP10 - 13a GIORNATA: FIAMME ORO RUGBY VS MOGLIANO VENETO RUGBY 25 - 22

CADETTA

SERIE B: VILLORBA RUGBY VS MOGLIANO VENETO RUGBY 49 - 7

UNDER 17

RIPOSO

UNDER 15

Giornata che si preannuncia impegnativa e che vede i nostri ragazzi scendere in campo con due formazione molto tirate nei numeri. La prima partita, che dal risultato sembrerebbe essere stata a senso unico, contro l'ostica formazione del Valsugana, risulta invece molto combattuta. La partita vede un'ottima prova dei padroni di casa ma, nonostante il buon gioco, con un alto numero di errori del Valsugana, che risulta quindi sterile in attacco. Tutto ciò si traduce nel risultato finale di 32 a 0 per il Mogliano. Ragazzi entusiasti ma consapevoli che non basta e pronti a dare di più.
La seconda partita contro Bagnaria Arsa, si rivela una montagna russa. Un primo tempo da dimenticare, in cui sembra mancare completamente la voglia di lottare e che vede gli avversari dominare completamente nello scontro fisico in ogni zona del campo. L'inizio del secondo tempo vede la squadra tornare in campo con una voglia diversa, che li porta a recuperare lo svantaggio. Le mete di super Jack e Mattia però non bastano a recuperare il risultato e, insieme ad un crollo nella parte finale della gara, fanno concludere la partita con un 28 - 54 per gli ospiti. Pur nella severità del risultato, la parziale rimonta può considerarsi un punto di partenza, ma tutto passa dalla maggiore disponibilità ad allenarsi con impegno insieme.

MINI RUGBY

Oggi tutto il minirugby del Mogliano Veneto Rugby è stato impegnato nel Super X, raggruppamento con finalità educative che contrappone squadre divise in due livelli per rendere le partite più eque dando così modo di crescere alle società che vi partecipano.

UNDER 13

L'U13 con le sue due squadre ha giocato a Casale sul Sile dove ha potuto confrontarsi con le squadre di Parma, Tarvisium, Casale, Villorba, Valsugana e Jesolo. I nostri Leoni hanno ben figurato patendo una sola sconfitta per entrambi le squadre.
Gli allenatori posso ritenersi soddisfatti per la crescita dei giocatori che a tratti hanno messo in mostra anche un piacevole gioco. Sicuramente ci sarà da lavorare in vista delle prossime partite ma sicuramente c'è da essere contenti di alcuni miglioramenti messi in campo da tutte e due le squadre.

UNDER 11

L'Under 11 ha disputato il super x a Parma con due squadre. I piccoli hanno dimostrato di poter competere con i loro pari livello affrontando le partite con la giusta determinazione e mostrando miglioramenti nel gioco. Per i più grandi invece c'è ancora da lavorare per affrontare al meglio impegni come quello odierno. Clima goliardico durante tutto il viaggio in autobus con cori e canzoni cantate a squarciagola dai bambini.

UNDER 9

Oggi in una bella mattinata di sole a Villorba nel Super 9, la nostra U9 ha affrontato, con due squadre divise per livello, i padroni di casa, Tarvisium, Valsugana, Casale e Parma. Entrambe le squadre hanno fatto vedere piccoli miglioramenti. In vista dei tornei che ci aspettano ci sarà molto lavorare sia tecnicamente che dal punto di vista dell'impegno e del temperamento! Forza Mogliano!

UNDER 7

Oggi in una tiepida giornata di sole l'U7 ha ospitato il Super 7. Villorba, Tarvisium, Valsugana, Casale e Parma sono venute a Mogliano con due squadre divise per livello, per verificare i progressi fatti da inizio anno. I nostri leoncini si sono fatti valere con entrambe le squadre, facendo un sacco di mete e dimostrando i miglioramenti fatti grazie al lavoro settimanale. Placcaggi, sostegno e amicizia ormai fanno parte del loro bagaglio. Siamo pronti per il periodo dei tornei che ormai è alle porte. Appuntamento alla prossima! Forza Mogliano!

UNDER 100

RIPOSO