ALTRI RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 4-5/06/2022

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

TOP10

RIPOSO

CADETTA

SERIE B: VIADANA VS MOGLIANO RUGBY 1969 15 - 14

LA TRIBU'

RIPOSO

UNDER 17

Ultimo appuntamento per il 15 di Candiago e Cipriani in quel di Casale. Il forte caldo fa preannunciare un match non facile per i giocatori in campo. Infatti parecchi sono gli errori nella fase iniziale del match da entrambe le parti. Intorno al 20esimo mogliano sblocca il risultato e subito dopo trova la seconda marcatura del match. In seguito con la terza meta dei leoni moglianesi e la marcatura casalese, la prima frazione si chiude sul 7 a 19. Nel secondo tempo i padroni di casi con grande temperamento tornano sotto nel punteggio. Mogliano riallunga con il neo entrato baratto fissando il punteggio sul 31 a 41 finale che determina il risultato di una partita combattuta da entrambe le formazioni e che sancisce così un finale positivo di stagione per l'Under 17 biancoblù. Da segnalare la prestazione del pilone Guerra capace di una straordinaria prova in mischia chiusa. Un grazie doveroso a tutti i ragazzi, ai dirigenti accompagnatori e ai genitori, che hanno contribuito ad una seconda parte di stagione vissuta ad alto livello su tutti i fronti.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI

UNDER 15

RIPOSO

 

MINI RUGBY

 

Under 13-11-9-7

Ultimo appuntamento dell'anno al Torneo Serale a Villorba per i leoncini dell'Under 7. Si sono presentati in campo con l'atteggiamento giusto e la voglia di dimostrare i grandi progressi fatti nell'annata. Nonostante il caldo e l'orario insolito, abbiamo visto placcaggi, mete, passaggi che dimostrano i grandi progressi fatti dai nostri ragazzi. Hanno sfidato Mirano, Conegliano, San Donà, Alpago e i padroni di casa del Villorba, vincendo tutte le partite della giornata.

I piccoli leoni dell’Under 9 si presentano a villorba decimati dalle assenze ma con molta grinta e voglia di vincere. Il clima molto caldo non ferma i nostri ragazzi che riescono a vincere la maggior parte delle partite del girone passando così alle semifinali dove vengono però fermati dai padroni di casa del Villorba. La classifica finale li vede al quarto posto ma durante tutta la giornata hanno mostrato grande tenacia e si sono visti dei miglioramenti sotto ogni punto di vista. Ultimo appuntamento dell’anno sabato 11 per il Super X

Altra grande giornata per l'Under 11 che esce imbattuta in tutte le partite disputate mostrando una grinta incredibile contro San Donà, Conegliano, Mirano e Cus Padova, per poi alzare orgogliosa la coppa del primo posto battendo in finale gli amici del Villorba.
I ragazzi confermano anche in questo ultimo torneo dell'anno le abilità acquisite, la determinazione, il coraggio e soprattutto lo  spirito di squadra.  Un gruppo unito più che mai.
Ingredienti che hanno reso quest'anno indimenticabile: 5° posto al Bottacin, 2° al torneo città  di Treviso e 3 primi posti, al torneo Città di  Pordenone, al Blue Lions Rugby Cup di Mogliano ed al torneo di Villorba. Bravi!!!

Sabato 4 Giugno si è svolto il primo torneo serale città di Villorba. Il torneo diviso in due gironi da quattro squadre ha visto i nostri Leoni dell'U13 confrontarsi con i pari età di San Donà,Mirano e Conegliano. Dopo la prima larga vittoria contro Conegliano i nostri atleti hanno patito due sconfitte di misura con San Donà e Mirano, perdendo irrimediabilmente la possibilità di giocarsi la vittoria finale. Nelle due partite per aggiudicarsi la quinta posizione i nostri Leoni si sono imposti largamente rispettivamente sull'Alpago rugby e sul CUS Padova. Resta naturalmente un po' di amaro in bocca per una quinta posizione che sta un po' stretta ai nostri ragazzi, che per contro trarranno sicuramente dei buoni insegnamenti da questo torneo. Da sottolineare la bella cornice di pubblico in una calda serata di Giugno.

U17 FEMMINILE

RIPOSO

U15 FEMMINILE

RIPOSO

UNDER 100

Oggi a Paese, si è disputata l'ultima tappa del torneo Serenissima Rugby Touch. Grande impresa di UNDER100: siamo riusciti, nonostante le molte importanti assenze, a guadagnare ancora una volta la finale contro la squadra dei Neanderthal, padroni di casa.
Il primo tempo si è chiuso in perfetto equilibrio con due mete ciascuno. Purtroppo nel secondo tempo è emersa la maggiore lucidità degli avversari, che sono riusciti a segnare altre due mete e chiudere la partita. La stagione si è quindi conclusa con il secondo posto assoluto, che è anche il miglior risultato mai ottenuto dalla nostra squadra di Touch. Un grazie a tutti i giocatori che hanno, con sacrificio e caparbietà, saputo superare le difficoltà dovute un po' all'inesperienza e molto ai numerosi infortuni che ci hanno colpito.
In particolare le assenze di Ricki, Mattia, Pado e Jacopo hanno certamente influito sull'esito degli ultimi incontri. A loro facciamo i nostri auguri di veloce guarigione. L'appuntamento è per la prossima stagione che inizierà a settembre ad Oderzo. Grazie ragazzi e buona estate.