COMUNICATO STAMPA n°1 2017/18: EIGNER - ROUYET

La Società Mogliano Rugby, con grande rammarico, comunica che Darrel Eigner e Fernandez Ignacio Rouyet hanno deciso di rinunciare, per motivazioni personali, all’incarico di capo ed assistente allenatore della Squadra di Eccellenza. Il Club vuole ringraziare Darrel e "Nacho" per il lavoro svolto nella stagione sportiva 2016-2017 e comunica, altresì, che Darrel Eigner continuerà la sua collaborazione tecnica all’interno della Società. A breve verranno comunicati i nuovi quadri tecnici e manageriali.

Darrel Eigner: "E' stato un anno molto impegnativo ed allo stesso tempo molto importante per la mia crescita come allenatore. Ci sono stati momenti difficili ma anche molto belli e tirando le somme è stata un'esperienza sicuramente positiva. Non è stata una decisione facile, ma per motivi personali e lavorativi ho deciso di fare un passo indietro. Non escludo in futuro la possibilità di tornare ad allenare in Eccellenza, ma le condizioni professionali e familiari mi dovranno consentire di poter dedicare molto più tempo a questa attività, se si vuole arrivare in alto è fondamentale. Ringrazio la Società per l'opportunità che mi ha dato, tutto lo staff e i giocatori, ai quali faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione. Un pensiero particolare per Dino Menegazzi che 17 anni fa è venuto ad accogliermi in aeroporto appena arrivato in Italia e che mi è sempre stato vicino in tutti questi anni."

Fernandez Rouyet: "Ringrazio il Mogliano Rugby per l'esperienza fatta, prima come giocatore e poi come allenatore. Dopo 15 anni di totale dedizione al rugby, è arrivato il momento per me di proseguire verso una nuova strada: dedicarmi alla famiglia e alla mi carriera in ambito professionale extra sportivo. Grazie per tutte le opportunità che mi sono state date e che mi hanno consentito di crescere sia personalmente che professionalmente."

Ufficio Stampa Mogliano Rugby