Con martedì 12 settembre, si sono conclusi gli “Open Day” del Mogliano Rugby. La partecipazione di bambini e ragazzi è stata numerosa, dal primo fino all'ultimo giorno, con molti di loro che, grazie a questo evento, hanno potuto approcciarsi per la prima volta a questo sport. Seguiti da allenatori ed atleti della squadra di Eccellenza che si sono alternati durante le quattro giornate, i bambini sono stati divisi in gruppi ed hanno partecipato con entusiasmo a giochi, percorsi ed attività propedeutiche.
Nonostante le condizioni meteo non promettenti di queste prime settimane di settembre, le mattinate si sono svolte al meglio ed il divertimento non è mancato. Già martedì, infatti, abbiamo potuto riscontrare il successo ottenuto, con la partecipazione di alcuni bambini agli allenamenti di prova.
La società è felice dei risultati raggiunti e dei giovani volti nuovi che si sono presentati allo Stadio, e spera di aver trasmesso loro una buona dose di amore per questo sport, sufficiente a farli proseguire insieme a noi questa esperienza anche durante la stagione appena cominciata.
Un ringraziamento speciale allo staff ed agli allenatori del club, che hanno reso possibile tutto questo; grazie ai giocatori della squadra cadetta Lorenzo Marin e Giovanni Sangion e agli atleti della Squadra di Eccellenza: Giordano Baldino, Patrick Bigoni, Alberto Bonifazi, Giovanni Carraretto, Charlie Connolly, Matteo Corazzi, Mattia D’Anna, Nicolò Facchini, Vittorio Flammini, Antonio Giabardo, Federico Gubana, Serxho Lila, Malou Mornas, Giacomo Nicotera, Gonzalo Padrò, Luca Vecchiato, Francesco Vento, William Visentin e Giulio Zanchi. Arrivederci ai prossimi "Open Day" e per qualsiasi informazione potete sempre scriverci a info@rugbymogliano.it oppure chiamare lo 041.5902706