MOGLIANO VENETO - Mogliano Veneto Rugby è felice di ufficializzare l'arrivo con i nostri colori di un pilone sinistro classe 2002, Pietromarco Triunfo, e di un pilone destro classe 2000, Antonio Tripodo.
Pietromarco Triunfo è un pilone sinistro nato a Trento il 11/05/2002. Alto 182 cm. per 114 kg di peso, è cresciuto nel vivaio del Verona Rugby fino all'U18. Ha fatto parte della Selezione Nazionale U18 nella vittoria contro Irlanda Clubs giocata a badia Polesine. "Voglio cercare di dare il massimo per il mio nuovo Club e ho come obiettivo principale quello di crescere ed apprendere più cose possibili da questa esperienza nel TOP10".
Antonio Tripodo è nato a Messina il 22/04/2000. E' un pilone destro di 118 kg per un altezza di 190 cm. Ha iniziato a giocare a Rugby con il Messina, successivamente nella Capitolina e poi 4 anni passati a Pesaro. Due anni di Accademia, uno a Catania ricevendo la convocazione con la Nazionale U17, e uno a Roma. "Arrivo a Mogliano da un campionato di livello minore, questa stagione mi deve servire per crescere sia a livello fisico che di gioco, cosa che sarà possibile grazie alla preparazione dello staff. L’obiettivo di quest’anno è crearmi spazio all’Interno di una squadra importante come il Mogliano, e provare a giocare più minuti possibile per avere visibilità all’interno del massimo campionato italiano. Sarà una bella sfida ma già dalla preparazione sono focalizzato sugli obiettivi che mi sono posto."
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby