MOGLIANO – Sabato prossimo si disputa forse la partita chiave per continuare la rincorsa ad uno dei 4 posti validi per i playoff del Campionato di Eccellenza di Rugby, stagione 2016/17. Discorso valido per entrambi i Club, che al momento si trovano appaiati in quinta posizione, a soli 4 punti dal quarto posto occupato dai cugini del San Donà. All'andata arrivò una sconfitta in casa dei gialloneri, qui al "Quaggia" i propositi sono ovviamente quelli di cercare la rivincita e di dare continuità alla vittoria esterna di domenica scorsa. Qualche piccolo aggiustamento all'ultima formazione schierata, con Renata che torna in cabina di regia in coppia con Gubana. Riconfermato all'ala, dopo il rientro in campo della scorsa settimana, Filippo Guarducci, con D'Anna e Zanon (che lascia il ruolo di secondo centro a Benvenuti) a completare il triangolo allargato. Invariato il pacchetto degli avanti con Bocchi ancora una volta nel ruolo di terza centro.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, sabato 25 marzo alle ore 15.00, diretta streaming su therugbychannel.it:
D'Anna; Zanon, Benvenuti, Visentin, Guarducci; Renata, Gubana; Bocchi, Corazzi (Cap.), Riccioli; Van Vuren, Orso; Trejo, Nicotera, Vento.
a disp.: Gatto, Buonfiglio, Rapone, Baldino, Carraretto, Fabi, Almela, Masato
Arbitro dell’incontro il Signor Passacantando (Pescara), coadiuvato dai giudici di linea Vivarini (Padova) e Schilirò (Catania). Quarto uomo, Costantino(Messina).
Nello spirito di solidarietà che da sempre contraddistingue il rugby, sarà nuovamente presente allo stadio l' Associazione ADMOR-ADOCES, con la vendita delle colombe Pasquali per raccogliere fondi da destinare alla ricerca ed alla sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo.
Alfio Guarise
Ufficio Stampa Mogliano Rugby