I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 11-12/05/2019

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

TOP12

Campionato Concluso

CADETTA

Contro un Riviera alla disperata caccia di punti salvezza, la squadra Cadetta del Mogliano Rugby 1969 conclude il Campionato di Serie B con una sconfitta, ma finendo meritatamente con una pregevole sesta posizione in classifica.

MOGLIANO RUGBY 1969 v RUGBY RIVIERA 10 - 22 (0-10)

Marcatori: pt. 20' m. Martignon (0-5), 40' m. Baldan (0-10);
st. meta tecnica Riviera (0-17), 27' m. Torresan (5-17), 39' m T.Pavin (5-22), 40' m. Zane.(10-22)

MOGLIANO RUGBY 1969: Torresan; Cappellari, Riato, Marin, Busatto; Sara, Cervellin; Zanchi A., Lavorgna, Pesce (27' pt Bonotto); Marini, Furlanetto (5' st Ceolin); Sponchiado (27' pt Mattiazzi), Bianco (5' st Zane), Viale (7' pt Lucchetta).

a disp.: Lucchetta, Zane Mattiazzi, Ceolin, Bonotto, Ronchin, Zanchi G.

All. Girotto

RUGBY RIVIERA: Frigato (32' pt Bonfanti); Gobbo, Scalabrin, Martignon, Ballan; N. Pavin, T. Pavin; Saccarola, Polo (7' pt Bonfanti), Gasparini; Cajani (32' pt Bettio), Malerba; Baldan, Costantin, Frasson.

a disp.: Carlin, Terzo, Moroso, Bettio, Biasiolo, Foresto, Bonfanti

All. Pavin

Arbitro: Crepaldi (Milano)

Cartellini: 44' giallo Saccarola (Riviera); 63' giallo Zanchi A. (Mogliano)

Punti: Mogliano 0 -  Riviera 5

UNDER 18
Riposo

UNDER 16

Mogliano Rugby 1969  vs Villorba 42 - 18 (28-11)

Ultima giornata di campionato per l'Under 16 Elite, che dopo la vittoria odierna nel derby casalingo con Villorba chiude la stagione al secondo posto in classifica. Mogliano parte con la giusta determinazione e dal primo minuto spinge sull'acceleratore alternando gioco al largo e penetrazioni in mezzo al campo. Il primo tempo si chiude 28 a 11. La seconda frazione di gioco vede una reazione dei villorbesi, ma Mogliano rimane in pieno controllo della partita e sul 42 a 18 l'arbitro fischia la fine dell'incontro. Complimenti ai ragazzi biancoblù capaci di disputare una stagione lunga e non senza difficoltà, ma che mese dopo mese è riuscita ad amalgamarsi sempre più dentro e fuori dal campo. I leoni moglianesi possono essere soddisfatti per avere il miglior attacco del campionato quanto a mete segnate, e per la migliore differenza punti tra quelli fatti e subiti di tutte e 10 le squadre Elite.
Ultimo appuntamento ufficiale, prima della pausa estiva, sarà il Torneo Seven in casa del Roccia Rubano domenica 26 maggio.

MOGLIANO RUGBY 1969: Barrile, Scarfì, Panizzi, Soldà, Ziosi, Sante, Ginetto, Carriero, Cazzaro, Cristofalo, Mazzarovich, Marello, Corti, Metovski, Stefani

a disp.: Levorato, Barzan, Lorenzetto, Nisotti, Valotto, Dalla Venezia, Chinellato

All. Sponchiado, Zappalorto

UNDER 14

Riposo

MINIRUGBY

Nel 41° Torneo Città di Treviso, contro le notevoli avversità metereologiche, il "futuro" biancoblù ha affrontato con entusiamo la classica due giorni dell'ex. "Torneo Topolino".

Buoni piazzamenti nelle quattro categorie, con un plauso speciale alla nostra determinata Under 8 che deve arrendersi solo in finale contro il Paese. Eccoli nei momenti immediatamente precedenti l'incontro della finalissima:

Le due squadre Under 6 hanno concluso con un 7° ed un 15° posto su 59 squadre partecipanti.

Le due squadre Under 8 hanno concluso con un 2° ed un 39° posto su 86 squadre partecipanti.

Le due squadre Under 10 hanno concluso con un 7° ed un 38° posto su 84 squadre partecipanti.

Le due squadre Under 12 hanno concluso con un 5° ed un 67° posto su 79 squadre partecipanti.

Bravissimi tutti, con un ringraziamento particolare agli staff ed agli accompagnatori, oltre a tutti i genitori al seguito.