I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 25-26/05/2024

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

RIPOSO

SERIE A ELITE CUP

RIPOSO

MVR Rugby di Marca vince la prima edizione della Serie A Elite CUP!!!

CADETTA

RIPOSO

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

RIPOSO

UNDER 18

Una selezione dei nostri ragazzi dell'Under 18 ha partecipato al torneo Seven C.R.V. a Rubano (PD). Oltre ai Biancoblù hanno partecipato altre quattro squadre: Padova 1 e 2, Vicenza e Pasian di Prato. I nostri ragazzi hanno compreso fin da subito che ogni partita doveva essere giocata con la massima determinazione e disciplina tattica per poter vincere il Torneo, e così e stato. Menzione particolare al M.V.P. del torneo, decretato da tutti i compagni di squadra e dallo staff, a Matteo Boschian, autentico mattatore in tutti e quattro gli incontri, seguito da un formidabile marcatore quale Jacopo Bianchin, rientrato solo da pochi mesi dopo un lungo lavoro di recupero per un infortunio alla spalla. Che dire, una bella giornata di sole, di sport e di crescita per i nostri talentuosi ragazzi.

Questi i convocati con la selezione: Bianchin Jacopo, Drago Alessandro, Consiglio Sebastiano, Bellotto Matteo, Zambon Francesco, Milani Marco, Linzi Riccardo, Vianello Gianpiero, Borgo Filippo, Doria Diego, Bassetto Tommaso, Barbon Thomas, Chinellato Jacopo, Boschian Matteo
All. Pavan Riccardo e Valter Secolo

UNDER 16

L'under 16 è stata impegnata in un Torneo Seven tra le mura amiche dello Stadio "Maurizio Quaggia".

UNDER 14

L’U14 è stata ospite del Firenze per il torneo di casa. Il weekend è iniziato sabato 25 maggio 2024, viaggio in pullman di qualche ora, ed arrivo poco prima che arrivasse il buio. Giusto in tempo per attrezzare tende e materassini e passare la notte già sui campi da gioco. Proprio quei campi che domenica li hanno visti iniziare la giornata con tre partite vincenti, rispettivamente contro Scandicci, S. Maria Capua Vetere e Napoli, marcando mete di ottima fattura contro avversari alla portata dei nostri ragazzi. Di tutt’altra pasta erano gli avversari della semifinale 1-4* posto, una selezione del Primavera Rugby e Colleferro (poi vincitori del torneo), infatti ha battuto i nostri ragazzi sfruttando bene le abilità individuali di alcuni loro giocatori. Nonostante Mogliano abbia passato gran parte della partita in territorio avversario, purtroppo è finita con il risultato sfavorevole di 7-3. Successivamente i nostri Leoni si sono rivalsi sul Firenze, mostrando le abilità che gli appartengono e che ci hanno permesso di non lasciare nessuno scampo ai padroni di casa con il risultato 0-22. Classifica finale del torneo che li vede chiudere con un onorevole terzo posto, portando a casa una coppa sudata, meritata e subendo una sola meta. Si conclude così un anno difficile, fatto di sacrifici e tanto lavoro. I ragazzi hanno dimostrato di avere acquisito ottime qualità tecniche e tattiche. Il prossimo anno il gruppo sarà diviso dal solito cambio categoria. Si cresce, si matura, ma soprattutto si continua ad essere amici e rugbisti Biancoblù. Un grazie speciale ai più grandi tifosi (mamme e papà) e agli accompagnatori Alessandro e Andrea, sempre presenti per i nostri Leoni!

MINIRUGBY

U12

RIPOSO

U10

RIPOSO

U8

RIPOSO

U6

RIPOSO

UNDER 100

RIPOSO