I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 18-19/11/2023

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

CADETTA

SERIE B - 6a GIORNATA: MOGLIANO VENETO RUGBY vs VILLADOSE RUGBY 49 - 10

UNDER 18

Passo indietro per la nostra under nella partita in casa del Rovigo, fin dai primi minuti della partita Mogliano subisce la supremazia nel break down e la costante e asfissiante pressione dei rodigini. In ogni reparto Mogliano ha avuto parecchie lacune, sopratutto nelle touche e nella scarsa concretezza nei sporadici momenti di supremazia nei pressi della meta avversaria. C'è ancora tanto da lavorare per riuscire a trovare una continuità maggiore, assolutamente richiesta per competere nel campionato Élite. Onore ai vincitori per la determinazione.

Rugby Rovigo Vs Mogliano Veneto Rugby 17 - 3

MOGLIANO VENETO RUGBY: Gallinaro, Chinellato, Drago, Bertolissi, Isetta, Favaretto, Bellotto, Renier, Zambon, Linzi, Boccalon, Odorico, Cimmino, Iachetta

a disp.: Campello, Mirea, Ruben, Milani, Boschian, Zulian, Consiglio

All.: Pavan, Cipriani, Ceccato

UNDER16

Mogliano Veneto Rugby vs Paese Rugby 26 - 17

Oggi al Quaggia i nostri ragazzi dell' U16 hanno incontrato i pari età del Paese per la seconda giornata del campionato Elite. Mogliano parte subito forte giocando prevalentemente nella metà campo avversaria, ma Paese tiene e solo dopo un buon primo quarto di gara i nostri ragazzi trovano la metà. Paese reagisce costringendo i biancoblu a difendere nella propria metà campo, complice qualche fallo di troppo i nostri avversari vanno in meta, poi trasformata e con un piazzato allo scadere, si và al riposo con il risultato di 8-10. Mogliano torna a giocare con efficacia e riesce a concludere in meta altre due volte sprecando qualche buona occasione che tiene la partita sempre aperta. Paese non demorde e macina gioco trovando la meta trasformata e un buon piazzato. Risultato finale 26-17. Dobbiamo lavorare per limare piccoli errori ma la strada dei nostri ragazzi è quella giusta, testa alla prossima settimana in casa del Rovigo.

Mogliano Veneto Rugby: Trevisan, Longo , Dal Ben, Barzan, Rapizzi, Cecchini, Andretti, Magnaguagno, Pompeo, Doni, Foltran, Vianello, Tronchin, Zaka, Morsego

a disp.: Granzotto, Gambino, Baldazzi, Zennaro, Kamber, Marcuglia, Vecchiato

UNDER14

RIPOSO

MINIRUGBY

U12

In questa bella giornata di sole l'U12, con 2 squadre, gioca il raggruppamento in casa contro Patavium, Roccia Rubano, Silea e Riviera. Una, purtroppo, non ha espresso un bel gioco, mentre l'altra ha fatto un'ottima prestazione, vincendo tutte le partite a subendo una sola meta. Bene così, stanno crescendo, anche se c'è ancora da lavorare. I ragazzi, anche quelli delusi, alla fine erano contenti e tutti assieme si sono divertiti in club house davanti a un buon piatto di pasta e a un frattino (un ringraziamento allo sponsor).

U10

Ennesima bella mattinata di sole in questo novembre, ottima  per il raggruppamento in casa con Patavium, Roccia Rubano, Silea e Riviera. Le nostre under 10 hanno alternato buone prestazioni a momenti meno efficaci. Ancora lavoro da svolgere in settimana per migliorare ulteriormente. Alla fine per tutti un buon piatto di pasta, stanchi ma con il sorriso.

U8

Raggruppamento in casa per i leoncini U8: presenti all'appuntamento le compagini di Silea, Riviera, Patavium e Roccia Rubano. La giornata soleggiata e la temperatura mite accompagnano l'intera mattinata delle nostre 3 squadre, che si fanno trovare fin da subito preparate all'appuntamento. Il lavoro settimanale su passaggi, ricerca del compagno, sostegno e traiettorie si vede ed il gioco per i bimbi è sempre più stimolante. L'Immancabile piatto di pasta condiviso con compagni e avversari presso la club house chiude questa bellissima mattina di sole e divertimento. Avanti così leoncini, forza Mogliano!

U6

Oggi i nostri leoncini U6 e Prime mete hanno incontrato Patavium, Roccia Rubano e Silea in una bellissima mattinata in cui gioco e divertimento non sono mancati. Alla fine tutti assieme in Club house per un meritatissimo piatto di pasta.

UNDER 100

RIPOSO