I RISULTATI BIANCOBLU' NEL WEEKEND 27-28/01/2024

Print Friendly, PDF & Email

(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)

(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)

SERIE A ELITE

CADETTA

SERIE B - 12a GIORNATA: MOGLIANO VENETO RUGBY VS RUGBY BELLUNO 38 - 12

RUGBY INTEGRATO

IL BRANCO

RIPOSO

UNDER 18

RIPOSO

UNDER 16

Tarvisium vs Mogliano Veneto Rugby 10 - 17

Nella prima giornata del girone di ritorno il Mogliano u16 fa visita alla Tarvisium. Complice il campo pesante i biancoblu faticano a macinare gioco, commettendo molti errori nella gestione della partita, sia al piede che nel possesso palla. Questo si ripete anche nel secondo tempo, tanto che solo allo scadere una meta di intercetto ci permette di vincere. Miglioramenti invece nella salita difensiva e nel placcaggio. Ora ci attende una sosta di campionato ma non si molla mai con gli allenamenti!

Mogliano Veneto Rugby: 1 Morsego, 2 Zaka, 3 Tronchin, 4 Iurcu, 5 Vianello, 6 Pompeo, 7 Nobile, 8 Doni, 9 Kamber, 10 Cecchini, 11 Zennaro, 12 Barzan, 13 Dal Ben, 14 Trevisan, 15 Ruzzene
a disp: 16 Gambino, 17 Marcuglia, 18 Bounab, 19 Foltran, 20 Renier, 21 Vecchiato, 22 Zardetto

UNDER 14

Rugby Riviera 1975 vs Mogliano Veneto Rugby
Non disputata a causa nebbia.

MINIRUGBY

U12

Il primo raggruppamento del 2024 è stato ospitato dalla Benetton. L'Under 12 si è presentata con due squadre. La squadra uno ha battuto Benetton, Rovigo e Montebelluna imponendo sempre il proprio stile di gioco. Con il San Donà invece, complice la stanchezza per mancanza di cambi e la superiorità fisica degli avversari, i nostri bambini hanno comunque ottenuto un ottimo pareggio. Anche la squadra due, con un solo cambio a disposizione, ha battuto Benetton e Rovigo, mentre con lo Jesolo è arrivata una sconfitta generata dalla stanchezza durante l'ultima partita. Questo raggruppamento attesta il buon livello di gioco dell'under 12 e ci lascia ben sperare per il proseguio della stagione.

U10

In una bella giornata di sole alla Ghirada, le nostre 2 squadre U10 si sono confrontate con Benetton, San Donà, Rovigo, Montebelluna e Jesolo. Le prestazioni in generale sono state un pò sottotono rispetto al solito, però qualcosa di buono si è visto, anche con squadre più attrezzate. Occorre lavorare di più in allenamento per tornare a riprendere ritmo e gioco, e migliorare in vista dei prossimi appuntamenti.

U8

Primo raggruppamento del 2024 per i nostri leoncini presso gli impianti sportivi della Benetton in Ghirada a Treviso. Giornata soleggiata (per fortuna vista la nebbia di ieri) in compagnia delle compagini di Benetton Treviso, San Donà, Jesolo, Montebelluna e Monti Rovigo. La nostra U8 si presenta con 3 squadre e si riparte da dove ci si era lasciati nel 2023: ricerca del passaggio al compagno, sostegno all'azione, placcaggi e mantenimento della posizione in campo. Cresce l'affiatamento e di conseguenza la solidità del gruppo. Un ottimo piatto di pasta conclude questa bellissima mattinata!

U6

Oggi in una bellissima giornata di sole alla Ghirada i nostri Leoncini hanno incontrato Benetton, S.Donà e Rovigo, facendo vedere molti progressi per la gioia di allenatori e genitori. Poi, tra un placcaggio ed una meta, tantissime risate, ed infine un meritatissimo terzo tempo.

UNDER 100

RIPOSO