(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)
(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)
SERIE A ELITE
SERIE A ELITE - 17a GIORNATA: MOGLIANO VENETO RUGBY VS FIAMME ORO RUGBY 29 - 14
SERIE A ELITE CUP
SERIE A ELITE CUP: HBS COLORNO VS MVR RUGBY DI MARCA 19 - 43
CADETTA
RIPOSO
RUGBY INTEGRATO
IL BRANCO
RIPOSO
UNDER 18
RIPOSO
UNDER 16
RIPOSO
UNDER 14
Asolo Rugby vs Mogliano Veneto Rugby
Partita durata solo un tempo per il Mogliano U14, ospiti dei padroni di casa dell’Asolo Rugby. Asolo con giocatori molto fisici ma che non ha potuto opporsi efficacemente ai giocatori di Mogliano dotati di ottima tecnica e di buona qualità atletica. La partita si è svolta praticamente a senso unico, con uno 0 a 53 alla fine del primo tempo. L’arbitro ha convocato gli allenatori e applicato il regolamento previsto nel caso una delle due squadre si dimostri nettamente più forte. Il secondo tempo si è svolto di conseguenza con squadre miste. Una esperienza interessante per i ragazzi moglianesi, che ha fatto capire loro come il lavoro eseguito di settimana in settimana alla fine dia i suoi frutti.
MINIRUGBY
Torneo Montebelluna
U12
L'Under 12 ha partecipato al torneo Piccole Volpi di Montebelluna con una squadra. A rotazione tutti i nostri bambini hanno giocato assieme ai padroni di casa supportando la loro squadra 2, così come avevano fatto anche loro durante il torneo di Mogliano. Il Mogliano ha vinto il girone di qualificazione dimostrando superiorità in ogni partita. La finale è stata vinta con il Silea in una partita mai in discussione e finita 5-1 con l'unica meta subita di tutto il torneo. Il torneo di oggi ha confermato la qualità del gioco espresso dai bambini e siamo ben fiduciosi per i prossimi tornei.
U10
Oggi, molto caldo e torneo Piccole Volpi a Montebelluna. La nostra U10 si è ben distinta completando il girone in prima posizione. Poi una combattuta finale con i padroni di casa che però hanno avuto la meglio. Piccola delusione finale che però è durata poco...subito tutti insieme a festeggiare i primi posti della U8 e della U12. Una bella prestazione che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti.
U8
Finalmente arriva il caldo, e con il caldo anche la stagione dei Tornei. Oggi la U8 ha portato due squadre al Torneo Piccole Volpi di Montebelluna, in tutto 24 ragazzi. Le qualificazioni si svolgono con due gironi, e i nostri leoncini affrontano Montebelluna, Valdobbiadene, Silea 1, Villorba e Rugby Piave, nel Girone 1, mentre nel Girone 2 ci sono Benetton, Piazzola, Checco Camposampiero, Dosson 1 e Silea 2. La prima squadra riesce a vincere il girone, qualificandosi per la finalissima, mentre la seconda squadra, complice la superiorità fisica di un paio di avversarie, arriva al terzo posto, e si gioca la finale per il quinto posto. Il Mogliano 1 sfida quindi il Silea, e dopo una partita tiratissima, in rimonta riesce a recuperare e vincere il meritatissimo quinto posto. Subito dopo il Mogliano 2 incontra il Dosson, e dopo i primi minuti di studio in cui subisce una meta, riesce a portare a casa la vittoria del Torneo vincendo 5 a 1! Grande supporto come sempre dei genitori/tifosi, che hanno organizzato il solito grandissimo Terzo Tempo sotto i nostri gazebi. Appuntamento ora con l’impegnativa trasferta di due giorni a Prato. Forza Mogliano!
U6
Come al solito in queste occasioni, tanto divertimento da parte di tutti.
UNDER 100
RIPOSO