(Le foto di copertina non sono necessariamente riferite alle partite disputate nel weekend)
(Tabellini e commento a cura degli staff delle rispettive categorie)
SERIE A ELITE
SERIE A ELITE 8^ GIORNATA: VALORUGBY EMILIA VS MOGLIANO VENETO RUGBY 10 - 12
SERIE A COPPA ITALIA
RIPOSO
CADETTA
RIPOSO
RUGBY INTEGRATO: IL BRANCO
RIPOSO
UNDER 18 Elite
Benetton Treviso vs Mogliano Veneto Rugby 59 - 10
Ultimo impegno dell’anno oggi per la squadra del girone Elite, impegnata a Treviso contro la capolista Benetton. Il match era complicato e si sapeva, già dall’inizio il Benetton impone la sua netta superiorità, soprattutto in termini di ritmo, agevolato anche da svariati placcaggi mancati e da calci errati da parte dei nostri ragazzi. Nel primo tempo Benetton riesce a marcare ben 7 mete. Nel secondo tempo va dato comunque merito ai biancoblù di non aver mollato, pur subendo altre due mete. Allo scadere il risultato è pesante e indica 59-10 in favore dei padroni di casa. Appuntamento al 19 gennaio, in casa, contro il Valsugana.
Benetton Rugby: Soare, Biasin, Marzotto, Falchetto, Luisato (23′ st Massaro), Ravanelli (12′ st Bragagnolo), Varotto (21′ st Mauriello); Al. Basso (21′ st Flora), Tegon (12′ st Dalla Verde), Rossi, De Martini (12′ st An. Basso), Zanatta, Locatelli (21′ st Bernardi), Pelli, Pedol (25′ st Tegon).
In panchina: Gangemi,
Allenatori: Trevisiol – Preo, G. Zanon
Mogliano Rugby: Consiglio, Gallinaro, Cendron (17’ Trevisan), Semenzato , Verducci, Campanati, Guitto (1′ st Andretti); Magnaguagno, Renier (11′ st Linzi), Zambon, Vianello (1′ st Foltran), Zancan, Tessari (11′ st Tronchin), Barzan (1′ st Campello), Cimmino (1′ st Mirea).
Allenatori: Secolo-Ceccato.
Marcatori: Primo tempo: 3′ p. Campanati, 5′ meta Varotto tr. Ravanelli, 11′ meta Biasin tr. Ravanelli, 14′ meta Marzotto tr. Ravanelli, 18′ meta Renier tr. Campanati, 21′ meta Marzotto, 27′ meta Falchetto tr. Ravanelli, 30′ meta Pedol tr. Ravanelli, 35′ meta Falchetto tr. Ravanelli.
Secondo tempo: 13′ meta Biasin tr. Bragagnolo, 24′ meta Massaro.
Arbitro: Vinci di Rovigo.
UNDER 18 Territoriale
RIPOSO
UNDER 16
Mirano Rugby vs Mogliano Veneto Rugby 26 - 10
Oggi 22 Dicembre 2024 i ragazzi dell'U16 si sono misurati con i pari età del Mirano Rugby, c'era grande attesa per questa partita, sia da parte loro che dello Staff. Ma andiamo con ordine, nel primo tempo Mogliano gioca una partita sostanzialmente equilibrata, riesce a portarsi avanti 3-0, frutto della realizzazione di un calcio di punizione concesso da Mirano, e poi sfiora la meta in almeno un paio di occasioni. Nel finale del primo tempo i padroni di casa, sfruttando al meglio le sbavature dei Leoni biancoblù, marcano una meta e si portano avanti 10 a 3, finendo così in vantaggio la prima frazione. Nel secondo tempo Mirano sfrutta al meglio le tante indecisioni degli atleti di Mogliano, che pur reagendo e segnando una meta, alla fine si devono arrendere ad un Mirano più attento e con più "fame". L'under 16 deve purtroppo uscire dal campo con un'altra brutta sconfitta per 26-10. È un momento molto difficile per i nostri atleti, ci auguriamo che queste feste riportino un po' di serenità a tutto l'ambiente che ha bisogno di positività, ma anche di riflessioni sulle indecisioni che costano care alla squadra ogni partita. I tecnici continueranno a lavorare per aiutare i ragazzi ad uscire da questo momento negativo.
UNDER 14
RIPOSO
MINIRUGBY
U12
RIPOSO
U10
RIPOSO
U8
RIPOSO
U6
RIPOSO
UNDER 100
RIPOSO