I RISULTATI DELLE SQUADRE BIANCOBLU' NEL WEEKEND 23-24/03/2019

TOP12

PETRARCA RUGBY VS MOGLIANO RUGBY 1969 58 - 0

CADETTA

Il Casale vice con bonus sul Mogliano, che parte forte giocando con aggressività e andando in vantaggio con un calcio piazzato ed una meta realizzati entrambi da Adam. Poi un po' alla volta Casale risale nel punteggio affidandosi ai punti di forza della mischia e dei drive e si porta in vantaggio con Mogliano che rimane aggrappata al punteggio quasi fino alla fine della prima frazione. Nei minuti finali del primo tempo e all'inizio della ripresa i biancorossi ipotecano la vittoria con nuove marcature scaturite dalla evidente superiorità di peso del pacchetto.  Mogliano gioca una partita coraggiosa, mettendocela tutta, ma dovendo soccombere alla maggiore potenza della capolista. Nulla da rimproverare per l'impegno e la volontà di tenere sempre acceso un derby molto sentito per la grande presenza di ex. da entrambe le parti. Ci saranno altre opportunità per maturare nuove soddisfazioni prima del termine del Campionato.

RUGBY CASALE VS MOGLIANO RUGBY 1969 43 - 23 (24-13)
Marcatori: pt 6' cp Adam, 10' m.Adam tr. Adam, 15'm. Ardila tr. Meneghello, 20' m. Ardila tr. Meneghello, 27'cp Adam, 34'cp Meneghello,39' m. Meneghello tr.Meneghello
st. 3' m. Vettorello, 7' m. Carnio tr. Meneghello, 57' m. Cappellari, 70' m. Pivato tr. Meneghello, 77' m. Marcaggi

CASALE: Zorzi A, Visentin, Gazzola, Pivato, Vettorello(48'Girotto), Zorzi L(60'Pizzinato), Meneghello, Abram, Ardila(50'Lila), Zanella, Secolo, Marafatto(66'Canuto), Stefani(50'Cason), Carnio(66'Bottazzo N), Zanardo(50'Conte)
All. Santamaria - Stevanato

MOGLIANO: Torresan(63' Marangon), Adam, Marcaggi, Zanchi G., Cappellari, Fiorini, Cervellin(63'Pesce I)), Bonotto, Lavorgna, Pesce A, Ceolin(40' Marini) Furlanetto (Zanchi A.), Mattiazzi (Busatto), Bianco (50' Viale), Cappelletto (Lavorgna G.)
All. Girotto

Arbitro M. Bertocchi (CA)

Punti: Casale 5 - Mogliano 0
UNDER 18
MOGLIANO RUGBY 1969 VS BENETTON TREVISO 10 - 10
Gara emozionante e sul filo del risultato fino al termine, con squadre che non vogliono cedere il passo all'avversario nonostante la vittoria non possa sostanzialmente cambiare la situazione di classifica. Allo scadere opportunità per Mogliano di realizzare un calcio di punizione e portare a casa la partita, ma l'ovale esce di un soffio a lato dei pali. Bel match combattuto, forse la migliore prestazione stagionale per i ragazzi di Darrel Eigner contro la Capolista, che fa da preludio alle fasi finali, non prima di aver affrontato l'ultima partita della fase a gironi che attende i leoni biancoblù domenica prossima in trasferta a San Donà.
Marcatori: 9' m. Malossi, tr. Marin Leonardo (7-0); 27' m- Treviso, tr. (7-7); st. 58' cp. Marin Leonardo (10-7); 65' cp. Treviso (10-10)
Mogliano Rugby 1969: Marin Leonardo, Milan, Drago, Marin Marco, Uncini, Garbisi A., Garbisi M., Mengotti, Vianello, Bassotto, Marini, Zoldan, Sponchiado, Malossi, Zabotto
a disp.: Di Bert, Spironello, Casarin, Piovesan, Anoruo, Iachetta, Pavan
All.: Eigner
Gialli: 55' Zoldan (Mogliano )
UNDER 16
Riposo
UNDER 14

Superchallenge U14 - 4^ Tappa

Una fantastica giornata primaverile ha accolto la disputa della Tappa di Mogliano del Superchallenge U14 2018/19. La vittoria finale è andata meritatamente alla squadra del Valsugana che nella finalissima ha piegato la Lazio per 26 a 0. Buone prestazioni dei biancoblù che però devono accontentarsi del settimo posto. Il premio dedicato alla memoria del nostro Yonas Mazzarovich con una targa assegnata al giocatore che si è maggiormente distinto nel corso del Torneo è stato vinto da Tommaso Colomba, numero 8 del Valsugana. Complimenti


Purtroppo un inconveniente tecnico ha impedito di poter aggiornare e seguire in diretta i risultati delle fasi finali sul nostro sito. Provvediamo a pubblicare qui di seguito sia i risultati che la Classifica Finale: