I RISULTATI DELLE SQUADRE BIANCOBLU' NEL WEEKEND 30/9 - 1/10 2017

ECCELLENZA

Mogliano Rugby Vs Petrarca Padova 24 - 30

CADETTA

RUGBY VIADANA 1970 VS MOGLIANO RUGBY 24 - 12 (Punti in classifica: 5-0)
Quattro episodi ben costruiti dal Viadana hanno punito una difesa molto aggressiva del Mogliano. I biancoblù tornano a casa con una sconfitta, ma con segnali positivi per il futuro vista la giovanissima età dei 22 giocatori e la grinta che hanno messo in campo.
Sicuramente la maggior esperienza della squadra di casa è stata determinante.

UNDER 18

TARVISIUM VS MOGLIANO RUGBY 7 - 36
L'amichevole dell'Under 18 contro i rossi del Tarvisium ha dato ottime risposte agli allenatori. I leoni di Mogliano hanno saputo condurre il gioco, con qualche difficoltà solo nel secondo tempo. Siamo comunque sulla buona strada. Tutti gli atleti convocabili sono scesi in campo dimostrando voglia di giocare e di costruire qualcosa di buono in questa stagione che inizierà il 15 ottobre, ospiti del Verona.

UNDER 16

MOGLIANO VS VILLORBA 31 - 0
Prima amichevole ufficiale per i leoni moglianesi Under 16, che venerdì 29 settembre al Quaggia hanno disputato due tempi da 30 minuti contro i pari età del Villorba Rugby. Tre mete nel primo tempo e due nel secondo sanciscono la vittoria dei padroni di casa, che si dimostrano più avanti nella preparazione fisica e nell'organizzazione di gioco, anche se forse troppo indisciplinati soprattutto nella prima parte di gara. Il prossimo appuntamento sarà domenica 15 ottobre, per la prima partita di campionato del girone Elite.

UNDER 14
--

UNDER 12

--

UNDER 10

--

UNDER 8

--

UNDER 6

--