LORENZO BREVIGLIERO E GUGLIEMO CARRARO NELLA ROSA BIANCOBLU' 2023-2024

MOGLIANO V.TO - Mogliano Veneto Rugby comunica con piacere di aver concluso le trattative per portare in maglia biancoblù Lorenzo Brevigliero e Guglielmo Carraro.

Seconda linea proveniente dal Petrarca Padova, Lorenzo Brevigliero è nato ad Abano Terme il 26/05/2002. Alto 191 cm per 100 kg. di peso, Lorenzo ha iniziato a giocare a rugby a 7 anni con il  Petrarca, e li è rimasto fino ai 21, un breve periodo di esperienza all'estero in un college per poi ritornare con i tutti neri. Con padova ha vinto lo Scudetto U16 e U18, ha giocato con l’U19, con la squadra di serie A, mentre con la prima squadra ha fatto 3 presenze in Coppa Italia e 4 in Top 10. Ha poi giocato da esterno con l’accademia di Treviso ed è stato convocato per un paio di raduni con la Nazionale U20.

Lorenzo Brevigliero

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di poter giocare con il Mogliano, una squadra giovane che ha tanto da dimostrare. Non vedo l’ora di poter far vedere cosa valgo”.

Per Guglielmo Carraro si tratta di un gradito ritorno. Terza linea di 108 kg per 194 cm, di altezza, nato il 20/12/1999 a Castelfranco Veneto, Guglielmo ha sempre giocato con la Tarvisium, tranne nell'anno trascorso con i nostri colori dove aveva già messo in mostra le doti che ha a disposizione.

Guglielmo Carraro

"Per quanto riguarda il ritorno a Mogliano", dichiara "Gullo", "sono contento di poter tornare a giocare nella massima serie, in una squadra che mi aveva ben accolto già in passato e dalla quale, per motivi di studio, mi sono allontanato. Non vedo l'ora di iniziare il Campionato".

Benvenuti Lorenzo e Guglielmo!

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby