MOGLIANO RICEVE LA LAZIO

Questa la probabile formazione annunciata dal tecnico: D'Anna, Benvenuti, Renata, Zanon, Marcaggi, Almela, Fabi, Ferrarini, Corazzi (Cap.), Riccioli, Maso, Van Vuren, Trejo, Nicotera, Vento.

a disp.: Ferraro, Gambardella, Stefani, Bocchi, Filippucci, Gubana, Giabardo, Visentin

MOGLIANO - E' un Mogliano che ha voglia di riscattare prontamente la precedente giornata di Campionato, quello che attende l'arrivo della Lazio, sabato 5 novembre, allo Stadio Quaggia di Mogliano Veneto. La quarta giornata di Eccellenza diventa una sfida fondamentale per affrontare nel migliore dei modi e con maggiore serenità il mese di pausa dovuto ai test match della Nazionale contro Nuova Zelanda, Sudafrica e Tonga. Mai sottovalutare i biancocelesti laziali che durante le loro prestazioni qui a Mogliano hanno sempre creato notevoli problemi. Con molta probabilità potremo assistere al debutto dei due neo acquisti argentini Trejo e Almela, annunciati già nel quindici di partenza. Qualche modifica rispetto a Calvisano con Matteo Corazzi, appena ritornato dal raduno della Nazionale Emergenti, nuovamente titolare e con i gradi di Capitano.

Questo il commento dell'Head Coach Darrel Eigner alla vigilia della partita: "Sarà una partita tutt'altro che facile, la Lazio è una squadra imprevedibile, gioca tutto, muove il pallone, è pesante in mischia, insomma nonostante l'ultimo posto in classifica non va sottovalutata. Proprio l'esigenza di fare punti darà stimoli ancora maggiori ai nostri avversari, abbiamo visto come hanno giocato il primo tempo contro Piacenza. Mi aspetto che cercheranno di fare lo stesso anche qui, di sicuro non verranno a Mogliano per fare una gita. In ogni caso non possiamo guardare solamente chi dobbiamo affrontare, per prima cosa voglio vedere una grande reazione da parte dei miei ragazzi. La partita di sabato è già uno scontro diretto e come tale va giocato con la giusta concentrazione e attitudine. Ci siamo allenati bene iniziando ad inserire nel nostro piano di gioco anche i nuovi arrivati, e mi auguro di ottenere delle risposte positive già in questa importante sfida".

 

 

Ricordiamo nuovamente che in occasione di questa gara di Campionato, Mogliano Rugby ospiterà MOVEMBER. Lo Stadio Quaggia sarà ancora una volta sede dell'ormai tradizionale "Terzo tempo con il Baffo". Presente anche lo IOV, con punto informativo e distribuzione di baffi insieme al nostro "testimonial" Filippo Ferrarini che per l'occasione indosserà una t-shirt appositamente preparata per l'evento che promuove la sensibilizzazione verso il problema del cancro alla prostata e la raccolta fondi a favore della ricerca, come avvenuto anche negli scorsi anni.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby