MOGLIANO - Mogliano Rugby 1969 sarà presente come ogni settembre alla festa dello sport 2018, che a Mogliano Veneto inizierà martedi 4 settembre con la manifestazione "Lo Sport va in Piazza". Il prossimo venerdi 31 agosto, alle ore 11.30, presso la sala Consiliare del Municipio di Mogliano V.to, è prevista la conferenza stampa di presentazione. Il programma di tutto l'evento prevede invece la scaletta presente nel volantino che alleghiamo interamente, tra cui in particolare:
- Sabato 8 settembre, dalle 15,00 alle 18,30 in centro a Mogliano Veneto, esibizioni e campi prova delle circa 30 associazioni sportive del territorio, Mogliano Rugby 1969 avrà un proprio spazio a disposizione in Piazza dei Caduti;
- Domenica 16 settembre, Galà dello sport con la premiazione delle "eccellenze" sportive Moglianesi della stagione uscente, tra i quali numerosi atleti del nostro Club quali: Mattia D'Anna, Riccardo Russo, Lodovico Manni, Andrea De Masi, Davide Gallimberti, Marco Marin, Paolo Garbisi e Filippo Drago.
- Venerdì 21 settembre, chiusura della manifestazione con i saluti del sindaco Carola Arena e dell'assessore allo sport Oscar Mancini, e la presenza di altre personalità tra le quali Vittorio Munari.
Questo il volantino completo da scaricare:
Speriamo in una vostra numerosa presenza nelle piazze di Mogliano, così come vi aspettiamo numerosi già da lunedi prossimo presso i nostri impianti dello Stadio "Maurizio Quaggia" per un nuovo appuntamento con gli Open Day del Mogliano Rugby 1969. L'occasione giusta per trascorrere insieme alcune ore di pieno divertimento. Se avete tra i 4 (nati nel 2014) e gli 11 anni, vi aspettiamo qui nel nostro Stadio. Giocheranno insieme a voi anche gli atleti della Squadra di Top12, con attività nuove e stimolanti. Venite al “Quaggia”, visitate gli impianti di Via Colelli nei giorni di lunedi 3, martedi 4, mercoledi 5 e giovedi 6 settembre, dalle ore 8 alle ore 12. Ricordatevi di vestirvi comodi, con abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica e portate con voi uno zainetto con la borraccia per l’acqua e la merenda…, ma soprattutto portate tanta voglia di giocare e di stare insieme ad altri bambini!