MOGLIANO V.TO - Mogliano recupera anche la seconda partita rinviata per Covid con la trasferta romana in casa delle Fiamme Oro Rugby. Partita come sempre difficile in casa della squadra della Polizia di Stato, ma un'altra opportunità di cercare un risultato positivo che possa dare seguito alle ultime due vittorie consecutive ottenute tra le mura amiche del "Quaggia". La formazione presenta ancora qualche incognita dovuta a varie indisponibilità, probabilmente le decisioni definitive saranno prese solo nell'immediata vigilia del match.
Questo il commento della vigilia rilasciato dal capo allenatore Salvatore Costanzo: "Ci aspetta una partita molto dura, loro sono una squadra con una forte fisicità e affrontano la sfida dopo aver subito una dura sconfitta contro Padova, pertanto vorranno sicuramente rifarsi. Per noi le ultime due vittorie sono state una grossa boccata di ossigeno e dobbiamo andare a Roma per fare una partita di sostanza e concreta. Abbiamo necessità di una prestazione quadrata dal punto di vista mentale, che ci tenga in partita per tutti gli 80 minuti. Le motivazioni per sfidarli e provare a fare un buon risultato non ci mancano, proveremo a sfruttarle nel migliore dei modi."
Questa la probabile formazione che sabato 5 marzo 2022, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio della caserma "Gelsomini" di Roma (diretta streaming prevista ai seguenti link-Facebook https://www.facebook.com/fiammeororugby/live_videos/ - Youtube https://youtu.be/KgnI8zNY3Ew ):
Fadalti; D'Anna, Abanga, Falsaperla, Guarducci; Ormson, Semenzato; Finotto, Lamanna, Bocchi; Carraro, Baldino; Spironello, Bonanni, Ceccato A.
a disp: Ferraro, Ros, Ceccato N., Zuliani, Franchin, Fabi, Sante/Dal Zilio, Pratichetti
L'incontro sarà diretto dal Sig. Federico Vedovelli (Sondrio), coadiuvato dal Sig. Dante D’Elia (Bari) e dal Sig. Franco Rosella (Roma). Quarto uomo Domenico Gargiulo (Napoli).
Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969