MOGLIANO - Partenza questa mattina all'alba (venerdi) per il Mogliano Rugby, che affronta la seconda trasferta stagionale a Mosca in vista dell'incontro di domani, sabato 22 aprile, valevole per la qualificazione alla finale di Continental Shield. La prova di forza mostrata in gara 1 dai russi dell'Enisei STM non lasciano molte speranze ai biancoblù, che cercheranno comunque di onorare l'impegno e di disputare un buon match. Anche l'ultima gara di Campionato ha avuto conseguenze fisiche su alcuni giocatori che si spera di poter recuperare almeno per l'ultimo impegno della stagione, previsto sabato 29 aprile a Roma, contro le Fiamme Oro. Ecco, quindi, la probabile formazione scelta per gara 2 di questi playoff di Coppa, (ora di Mosca, le 13.00 in Italia) presso lo Slava Stadium di Mosca. (L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=Em1m8sDMxR4&feature=youtu.be)
D'Anna, Masato, Renata, Bonifazi, Guarducci, Giabardo, Gubana, Manni, Carraretto, Bocchi, Maso (Cap.), Orso, Ceccato, Nicotera, Vento
a disp.: Gatto, Buonfiglio, Rapone, Baldino, Corazzi, Fabi, Amela, Benvenuti
Arbitrerà l'incontro il gallese Dan Jones, assistito dai giudici di linea Dewi Phillips e Stuart Kibble. Quarto uomo il russo Artur Kaptyukh. La squadra farà ritorno a Mogliano nella giornata di domenica.
Nel frattempo sono arrivate le convocazioni per il raduno di Parma della Nazionale Under 20, previsto dal 30 Aprile al 3 Maggio. Fra i 30 atelti convocati troviamo anche i biancoblù Marco Zanon, Antonio Rizzi, Daniel Orso e Lodovico Manni.
Alfio Guarise
Ufficio Stampa Mogliano Rugby