MOGLIANO VENETO - Mercoledi 14 settembre, presso il Teatro "G. Gaber" di Mogliano Veneto, la Società Mogliano Veneto Rugby ha presentato alla cittadinanza tutte le squadre Senior e Juniores partecipanti alla prossima stagione sportiva 2022/23.
Una timida pioggia ha tentato di far sentire la propria voce senza successo e il Padrone di casa, il Presidente Daniele Bovolato, ha dato il via alla serata accogliendo poi sul palco il Presidente del Consorzio "In Meta", Roberto Brunetta, e le autorità comunali con il Sindaco Davide Bortolato e l'Assessore allo sport Enrico Maria Pavan.
da sx. Enrico Maria Pavan, Davide Bortolato, Daniele Bovolato, Roberto Brunetta
Scambio di Gagliardetto e nuova Sciarpa del club tra Sindaco e Presidente che ha sottolineato il continuo rapporto di collaborazione esistente tra Società biancoblù e amministrazione comunale.
Ricordata ancora una volta dal Presidente l'importanza del tutoraggio con il San Marco Rugby Venezia Mestre e il progetto "Rugby per tutti" che affianca e integra "Sport per tutti" promosso dal comune. La sfilata di tutte le categorie, dall'under 5 fino alla squadra di TOP10 ha accompagnato il resto dell'evento verso il rinfresco finale. Da parte di tutti gli intervistati l'augurio di un anno profiquo di risultati e di sport e l'invito a seguire le squadre durante la stagione vivendo lo Stadio e riconquistando il piacere di stare "insieme". Di seguito alcune foto della piacevole serata:
Un ringraziamento speciale ai due Event Partner Forst e Casa del Dolce.
#moglianovenetorugby #consorzioinmeta