Serie B
Grande vittoria con con bonus offensivo dell'Amatori Rugby Mogliano, che batte il Rugby Feltre per 36 a 22. I biancoblù si riscattano dalla sconfitta di domenica scorsa e in un colpo solo recuperano tre posizioni in classifica, scavalcando Bergamo, Caimani e Rugby Mirano. Ora, a quattro giornate dal termine, occupano solitari il sesto posto dietro al Cus Padova e dovranno cercare di mantenere la posizione conquistata andando a disputare una buona prova nella trasferta di domenica prossima, in casa dei Caimani Rugby.
Under 18
16
Under 14
Benetton1-Mogliano1: risultato 26-26, mete 4-4, trasf. 3-3
Trasformazioni: Sante
Benetton2-Mogliano2: risultato 24-19, mete 4-3, trasf. 2-2
Marcatori: Chen(2), Marello
Trasformazioni: Chinellato, Barrile
Under 12
Questa domenica si parte in pochi per il raggruppamento di Conegliano a causa dei numerosi infortuni e degli ultimi effetti dell'influenza, che quest'anno non ci ha risparmiati. Alla fine si riesce a mettere in campo un'unica squadra, mista per età e competenze acquisite, che si mostra solo a tratti padrona del gioco, ottenendo quindi risultati altalenanti contro i pari età del Lido di Venezia e dei padroni di casa. Da lunedì si ricomincerà a lavorare partendo proprio da una riflessione sulle partite di oggi, per preparare al meglio, con rinnovata voglia di migliorare, il Torneo che ci attende la prossima domenica a San Donà. Un grazie particolare a tutti i genitori che ci seguono e che sostengono sempre con correttezza e passione i ragazzi.
Under 10
Under 8
Prestazione nella norma dei nostri atleti che già dal riscaldamento manifestavano una visibilestanchezza di fondo. I biancoblù si confrontano bene con le squadre del Conegliano, ma poi quando giocano fra di loro, l'interruttore si posiziona sulla modalità "sospensione" regalando una sorta di allenamento evoluto, ben distante dalla solita grinta che li contraddistingue. L'avversario di oggi è stato l'agonismo, probabilmente aver giocato tanto fra di noi ha spostato l'attenzione dallo spirito di competizione ad una partitella tra amici. Di note positive comunque ce ne sono state tante, abbiamo notato che allenamento dopo allenamento, la consapevolezza delle proprie capacità sportive ha la meglio sulla timidezza ed anche i "meno visibili" sono andati a meta. Forza Leoni, la ettimana prossima ci aspetta un bel Torneo! Ringraziamo il Conegliano per il benvenuto e per l'ottima organizzazione, i genitori, gli allenatori, gli accompagnatori, i genitori e i tifosi tutti.
Under 6
---