SERIE A ELITE - 2^ GIORNATA: MOGLIANO IN TRASFERTA A VIADANA

MOGLIANO VENETO - Mogliano ci riprova nella seconda partita stagionale di Serie A Elite, questa volta in trasferta a Viadana. Gara non facile, contro una squadra che ha creato non pochi problemi ai vice campioni d'Italia del Petrarca nell'ultima giornata. Anche Mogliano è andata vicina a compiere l'impresa contro la corazzata Colorno, solo sfiorata purtroppo, ma c'è subito l'occasione per cercare di rimediare con una prestazione di sostanza prima di due settimane di pausa. Per l'occasione saranno a disposizione dei tecnici anche Matthias Douglas, Marcos Gallorini e Dewi Passarella e vedremo qualche cambio nella formazione rispetto a quella schierata la scorsa domenica.

Queste le parole del capo allenatore Marco Caputo alla vigilia della gara: Ci aspetta una partita molto difficile contro il Viadana, che quando gioca in casa lo fa sempre ad un livello di intensità maggiore. Sono una squadra molto fisica nei contatti, ma allo stesso tempo applicano un gioco offensivo positivo e muovono bene la palla. Hanno una buona velocità nello sviluppo delle proprie azioni e sono molto forti nel gioco rotto dopo aver recuperato il possesso. Insomma sono una squadra ben preparata dal loro allenatore. Attendiamo con ansia la grande sfida che ci attende domenica."

Questa la probabile formazione che domenica 15 ottobre 2023, alle ore 15:30, scenderà in campo presso lo Stadio Zaffanella di Viadana (diretta streaming dell'incontro per gli abbonati su Dazn):

Peruzzo; Douglas, Dal Zilio, Va'Eno, Zanandrea; Avaca G., Battara; Grant, Finotto, Baldino (Cap.); Grassi, Carraro; Ceccato, Sangiorgi, Losper

a disp: Padoan, Pasqual, Gallorini, Brevigliero, Vianello, Fabi, Ferrarin, Passarella

L'incontro sarà diretto dal Sig. Federico Vedovelli, assistito dal Sig. Dario Merli  e dal Sig. Mirco Sergi. Quarto uomo il Sig. Lorenzo Imbriaco. TMO: il Sig. Luca Trentin

Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby