MOGLIANO VENETO - Dopo molti giorni di pausa, per Mogliano Veneto Rugby iniziano nuovamente gli impegni del nuovo Campionato di Serie A Elite maschile. Sabato arriva al Quaggia una formazione ferita e in cerca di riscatto. Per i biancoblù gli stimoli non sono meno importanti. In ogni partita di questa stagione è fondamentale raccogliere punti, indipendentemente dall'avversario, e al momento Mogliano non ha ancora mosso la classifica. Ci proverà con una formazione che subisce qualche modifica rispetto all'ultima gara disputata in trasferta a Viadana, come per esempio l'inserimento dal primo minuto in terza linea di Giulio Marini e dei piloni Destiny Aminu e Enzo Avaca.
Queste le parole del capo allenatore Marco Caputo alla vigilia della gara: “Questo sabato ospitiamo il Valorugby. Hanno avuto una settimana difficile e arriveranno qui con una squadra molto forte e con uno scopo ben preciso. Per quanto riguarda la nostra preparazione, siamo stati aperti e onesti confrontandoci, nell’identificare le aree del nostro gioco che dobbiamo migliorare. Abbiamo lavorato duro su queste situazioni e non vediamo l’ora di cogliere l’opportunità che avremo sabato per verificare i progressi. Il nostro obiettivo resta quello di giocare con un gioco offensivo propositivo, e per raggiungerlo dobbiamo essere più costanti e precisi in tutti i fondamentali. Ci siamo concentrati su questo e ora dobbiamo realizzarlo in partita."
Questa la probabile formazione che sabato 4 novembre 2023, alle ore 14:30, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto (diretta dell'incontro su Dazn):
Avaca G.; Peruzzo, Passarella, Va'Eno, Dal Zilio; Ferrarin, Fabi; Grant, Finotto, Marini; Baldino(Cap.), Brevigliero; Avaca E., Sangiorgi, Aminu
a disp: Frangini, Pasqual, Gallorini, Grassi, Carraro, Battara, Zanatta, Douglas
L'incontro sarà diretto dal Sig. Angelucci, assistito dal Sig. Favaro e dal Sig. Boraso. Quarto uomo il Sig. Boaretto. TMO: il Sig. Blessano
L'accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).
I parcheggi a disposizione sono localizzati in Via Ronzinella, Via Gagliardi, Via Erminio Ferretto, vicino alla Coop, parcheggio delle ex Piscine Rari Nantes e parcheggio fronte Scuole Berto, che distano solo pochi minuti a piedi dallo Stadio.
Ufficio Stampa Mogliano Veneto Rugby